Sabrina, giornalista alle prime armi, soffia all'espertissimo Peter, che lavora per un'altra testata, lo scoop su un deragliamento ferroviario. Peter non gradisce e, alla prima occasione, le restituisce lo scherzetto. Poi una cosa tira l'altra, gli spigoli si smussano e i due decidono di lavorare d'amore e d'accordo su un caso di corruzione. E l'amore va oltre il "côté" professionale della faccenda.
Note
Anche allo spettatore più sprovveduto bastano pochi minuti per capire come funziona il giochino, costruito per la gloria di due divi alle prese con una sciocchezzuola di scarsissimo peso.
Commedia divertente e ben fatta. La storia non sarà eccezionale, ma il tutto funziona. Una delle migliori commedie viste sinora!!!! Da non perdere. Voto 8!
Commedia carina che punta molto sulla simpatia e il sex apeal dei protagonisti, e poco sulla sceneggiatura. La storia è ovviamente già vista e rivista però il film ha un buon ritmo.
VOTO : 6+. Commedia piuttosto piacevole, un pò sempliciotta, ma comunque garbata e simpatica. Non si merita grandi lodi, ma una visione può non essere tempo buttato via.
UNA PELLICOLA SIMPATICA MA CHE NON SFRUTTA LE DOTI DI UN ATTORONE COME NOLTE.LA ROBERTS FA' IL SUO COMPITNO E LA REGIA LE REGALA I MOMENTI MIGLIORI.SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
Commedia accettabile, nel tentativo di dare un lumino al ruolo dei giornalisti, sappiamo come sono, lavorano a scrocco,finchè qualcuno con buona volontà, non gli impedirà di derubare quotidianamente il cittadino, operai gente senza lavoro, e di provare a camminare con le loro gambuzze..., dunque, una commedia di talenti prestati per laloro causa, pubblicità, far pagare il prodotto al… leggi tutto
Il cinema americano insiste in modeste operazioni di ingegneria di "genere". Una commedia d'ambiente giornalistico (Prima pagina) e un thriller dalle atmosfere alla Grisham cuciti addosso a una copia inedita e poco armonica. Nick Nolte, prosciugato dalle diee e dall'età, e Julia Roberts, sciupata e pesta. Peter Brackett è un giornalista famoso e donnaiolo che vive sugli allori e Sabrina… leggi tutto
Cerco di sfilare una lista di film che analizzano,mettendone in luce pregi e ombre,il mestiere e l'arte del giornalismo.Spero possa essere ispirante e stimolante.
Commedia accettabile, nel tentativo di dare un lumino al ruolo dei giornalisti, sappiamo come sono, lavorano a scrocco,finchè qualcuno con buona volontà, non gli impedirà di derubare quotidianamente il cittadino, operai gente senza lavoro, e di provare a camminare con le loro gambuzze..., dunque, una commedia di talenti prestati per laloro causa, pubblicità, far pagare il prodotto al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Commedia divertente e ben fatta. La storia non sarà eccezionale, ma il tutto funziona. Una delle migliori commedie viste sinora!!!! Da non perdere. Voto 8!
commento di BradyCommedia carina che punta molto sulla simpatia e il sex apeal dei protagonisti, e poco sulla sceneggiatura. La storia è ovviamente già vista e rivista però il film ha un buon ritmo.
commento di IGLIUna commedia con una storia ridicola e prevedibile.
commento di wang yuVOTO : 6+. Commedia piuttosto piacevole, un pò sempliciotta, ma comunque garbata e simpatica. Non si merita grandi lodi, ma una visione può non essere tempo buttato via.
commento di supadanyUNA PELLICOLA SIMPATICA MA CHE NON SFRUTTA LE DOTI DI UN ATTORONE COME NOLTE.LA ROBERTS FA' IL SUO COMPITNO E LA REGIA LE REGALA I MOMENTI MIGLIORI.SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
commento di superficie 213CARINO, TRAMA SCORREVOLE ATTORI BRAVI
commento di fragolarosa