Espandi menu
cerca

Trama

A un ragazzino, da poco rimasto orfano, rubano bicicletta e orologio (dono del padre); un amico di colore lo aiuta nelle ricerche, ma i due si mettono nei guai. Dopo aver recuperato non senza difficoltà l'orologio da un bieco ricettatore, per mettersi in salvo sono costretti a rubare un'automobile. Nel bagagliaio della macchina c'è però un... cadavere.

Note

Discreto lavoro sull'amicizia e sul difficile rapporto padri-figli. Lo sguardo sui bassifondi delle città è privo di compiacenze e leziosità anche se ogni tanto si nota qualche strizzata d'occhio alle convenzioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si guarda con nostalgia, nonostante le semplicità. I comprimari sono ottimi, soprattutto Jerzy Skolimowski, Robert Prosky, Paul Winfield e (colpo al cuore) Joe Seneca ! Specifico Filmico 6

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito