Espandi menu
cerca

Trama

Verso la fine della Seconda guerra mondiale, nei giorni dello sbarco in Normandia, sette lavoratori di diverse nazionalità rimangono intrappolati all'interno di un bunker. Il luogo è fornito di mezzi di sussistenza e all'inizio i sei fanno fatica ad adattarsi alla situazione. A mano a mano che passa il tempo il gruppo si rende conto che la loro convivenza è destinata a durare a lungo. Alla fine la loro reclusione dura sei anni e soltanto in pochi riusciranno a portare a casa la pelle.

Note

Film di guerra claustrofobico che permette ad un cast davvero composito di sfoggiare grandi performance.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Basato su una storia vera, è un film di solido impianto teatrale,non privo di momenti interessanti,anche se per lunghi tratti la noia fa capolino. Comunque di interesse anche grazie alle ottime prove degli attori,e in particolare di un Sellers in uno dei ruoli piu' complessi della sua carriera,e di un Charles Aznavour impeccabile come non mai. Merita almeno una visione,difficile vederlo una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Bloccati

boychick di boychick

Questa Playlist riporta i titoli di alcune pellicole nelle quali i protagonisti per diverse cause (sfortuna, attacchi di animali, sotto minaccia di altre persone) rimangono bloccate, intrappolate in determinati posti…

leggi tutto
2017
2017
2009
2009

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Basato su una storia vera, è un film di solido impianto teatrale,non privo di momenti interessanti,anche se per lunghi tratti la noia fa capolino. Comunque di interesse anche grazie alle ottime prove degli attori,e in particolare di un Sellers in uno dei ruoli piu' complessi della sua carriera,e di un Charles Aznavour impeccabile come non mai. Merita almeno una visione,difficile vederlo una…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito