Espandi menu
cerca

Trama

La giovane e brillante responsabile di un villaggio turistico s'è messa in testa di rendere "responsabili" dell'andamento del centro anche i ragazzi, perlopiù viziati figli di papà, che vengono lì a trascorrere le vacanze. Il programma da lei messo a punto è in realtà molto semplice: affidare agli ospiti alcuni dei lavoretti estivi, come quello di barista, di bagnino eccetera. I ragazzi non la prendono bene (sono lì per divertirsi, non per lavorare) e provano a vendicarsi. Pretesto per mettere in scena scherzi goliardici, ragazze in costume da bagno, ragazzi dallo sguardo sempre allupato e battute che non fanno ridere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Classica commedia americana degli anni 80 ambientata in spiaggia nessuna pretesa,se non quella di regalare un'oretta di spensieratezza estiva le ragazze sono bellissime,Sherrie Rose in particolare

    commento di carlitob
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito