Trama

La commessa di un grande magazzino di mode per poter partecipare al veglione del martedì grasso indossa un meraviglioso abito preso in prestito di soppiatto tra quelli in vendita nel suo reparto. Ma caso vuole che allo stesso veglione vada anche il proprietario del negozio, di nascosto dalla moglie che lo crede in viaggio per affari. La ragazza, per non essere scoperta, si rifugia in un palco facendosi passare per la moglie del celebre aviatore a cui il palco stesso era riservato. Equivoci assortiti e lieto fine in vista per la commessa che, benché licenziata, ha fatto breccia nel cuore del pilota. La frivolezza programmatica di questa e di altre analoghe commediole è la"cifra" di un cinema di pura evasione, nutrito da sceneggiature brillanti, ritmi spigliati e interpreti che sanno reggere il gioco con consumata abilità. Si sorride di gusto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito