Espandi menu
cerca
You Are Wanted

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv You Are Wanted è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

2x01 - File Not Found

Titolo originale: File Not Found - Prima trasmissione: 18 mag 2018

Lukas ed Hanna sono appena riusciti a sfuggire al terrore perpetrato dai servizi segreti e degli hacker. Il loro piano era quello di rifarsi una vita, ma ora l'incubo ricomincia da capo. Quando Lukas si risveglia senza ricordi in una clinica, il computer con "Burning Man" che doveva servirgli da assicurazione sulla vita è sparito. Se vogliono sopravvivere, Lukas deve ritrovare il computer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Crypto Angel

Titolo originale: Krypto-Angel - Prima trasmissione: 18 mag 2018

Alla ricerca del laptop scomparso, Lukas conosce la misteriosa "Angel". Lo conosce meglio di quanto lui conosca se stesso. Ed è sempre lì al momento di salvarlo. È davvero il suo angelo custode? Con l'aiuto di Angel Lukas si mette sulle tracce del laptop. Inseguendola si imbatte in un suo nemico che, in realtà, sarebbe dovuto essere morto da tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Virus

Titolo originale: Virus - Prima trasmissione: 18 mag 2018

Lukas non è il solo a volersi appropriare di "Burning Man". Alla ricerca del computer, finisce in una spirale di violenza alla quale è quasi impossibile sfuggire. Hanna deve prendere una decisione. Per garantire un futuro a sé e alla sua famiglia, non basta più stare accanto a Lukas, ma deve agire in prima persona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Reboot

Titolo originale: Reboot - Prima trasmissione: 18 mag 2018

Il tempo di nascondersi è finito. Completamente "nudo" ed indifeso Lukas si consegna al suo nemico. O la sua resa è soltanto un trucco? Riesce ad ingannare tutti i sistemi e a raggiungere il proprio obiettivo. Ma anche i suoi nemici hanno premuto il pulsante per il reset. Non è ancora finita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta