Espandi menu
cerca
You Are Wanted

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv You Are Wanted è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

1x01 - Blackout

Titolo originale: Blackout - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Il direttore d'albergo Lukas Franke è vittima di un attacco hacker: i suoi dati online sono stati alterati per farlo passare come l'ideatore di un cyber-attacco che ha causato un blackout in tutta la città di Berlino. Lukas chiede aiuto al fratello con cui non ha più rapporti, che lo indirizza verso un hacker locale, Dalton.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Raggi X

Titolo originale: X-Ray - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Lukas continua a cercare di scoprire chi l'ha preso di mira, mentre prove sempre più schiaccianti fanno sorgere dubbi nella mente di sua moglie. Spinto dall'hacker Kaufmann, Lukas va a consegnare un pacco a Francoforte, dove incontra Lena Arandt. Gli agenti Jansen e Siebert cominciano a indagare su Lukas.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Fiducia

Titolo originale: Trust - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Lukas viene interrogato dalla polizia e scopre di essere sospettato di pianificare altri attacchi e di lavorare con Lena. Hanna è devastata da rivelazioni fatte trapelare dall'hacker. Jansen comincia a sospettare che ci sia una talpa nel suo dipartimento. Lukas trova Kaufmann e pretende risposte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Principiante

Titolo originale: Noob - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Sospettato ora dell'omicidio di Kaufmann, Lukas sfugge alla polizia con l'aiuto di Lena. Jansen sospetta che Siebert possa essere la talpa. Hanna è interrogata dalla polizia e teme per la sicurezza sua e del figlio Leon. Lukas stabilisce un contatto con Marc, che gli chiede di localizzare un codice spedito da Case prima di morire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Rollo

Titolo originale: Rollo - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Lena rivela a Lukas la sua connessione e si apre sul suo passato. Lukas trova da un precedente incontro con Case un indizio che coinvolge Leon. Arrestato dalla polizia, Lukas riesce ad avvertire Hanna che Leon è in pericolo. Lukas viene sottratto alla polizia dal BND, la polizia federale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Uomo che brucia

Titolo originale: Burning Man - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Jansen e Siebert cominciano a credere che Lukas stia dicendo la verità e ampliano le indagini. Marc libera Lukas per permettergli di continuare a cercare il codice e mette in moto un piano pericoloso per guadagnare più tempo e nascondere le sue tracce. Lukas corre contro il tempo per trovare risposte e salvare la sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta