Espandi menu
cerca
All American

6 stagioni - 105 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2021-2021
  • 20 episodi
In TV Italia 1 2x08 Ore 04:10 altre VISIONI

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv All American è andata in onda in origine su The CW negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2021.

In Italia è stata trasmessa da Premium Stories a partire da marzo 2021.
Attualmente è disponibile in streaming su SkyGO.








3x08 - Re e regine

Titolo originale: Canceled - Prima trasmissione: 8 mar 2021

Con l'annuncio delle nomine del Re e della Regina dell'Homecoming, né Spencer né Coop sembrano essere in vena di festeggiare con tutto quello che sta succedendo. Laura nota che Olivia è diventata più introversa e permette a Olivia e Jordan di prendersi un giorno di riposo e di avere un po' di tempo per legare tra loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Niente segreti

Titolo originale: Testify - Prima trasmissione: 12 apr 2021

Spencer è arrabbiato con Olivia, il che lo lascia ad affrontare alcune difficili verità per conto suo. Olivia peggiora ulteriormente le cose, facendo preoccupare Billy, Laura e Jordan. Billy è alla ricerca di un kicker e tiene dei provini a scuola ed è sorpreso da chi risulta essere il candidato numero uno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Touchdown

Titolo originale: Put Up or Shut Up - Prima trasmissione: 19 apr 2021

Spencer sente la pressione e sa che ha bisogno di fare la partita della sua vita perché sta ancora cercando di seguire il suo sogno. Jordan fa una scelta rischiosa per quanto riguarda il football.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x13 - Festa di laurea

Titolo originale: Bring the Noise - Prima trasmissione: 24 mag 2021

Quando Spencer viene a sapere che Grace ha perso la sua laurea, chiede l'aiuto di Olivia per organizzarle una festa a sorpresa, che li distrae dalla realtà. Billy è preoccupato per le possibilità di reclutamento dei suoi giocatori al college, così cerca di organizzare una partita di scrimmage per aiutare, ma non è facile come sperava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Un gioco da ragazzi

Titolo originale: Ready or Not - Prima trasmissione: 14 giu 2021

Quando il quarterback di Spencer è costretto a perdere la partita contro Westlake, Spencer mette una pressione extra su se stesso e sui suoi giovani compagni di squadra a causa della posta in gioco. Laura deve affrontare una nuova complicazione al lavoro che coinvolge Olivia, lasciando Laura con una decisione difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta