Espandi menu
cerca
All American

6 stagioni - 105 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2021-2022
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv All American è andata in onda in origine su The CW negli USA dal 25 ottobre 2021.


4x02 - Sogni infranti

Titolo originale: I Ain't Goin' Out Like That - Prima trasmissione: 1 nov 2021

La squadra festeggia un compleanno, ma non tutti ne sono felici. Mentre la relazione di Olivia e Spencer si rafforza, Olivia è alle prese con la spaccatura tra Billy e Spencer. I sentimenti sepolti di Jordan vengono a galla portando la relazione tra lui e Billy ad essere tesa. Nel frattempo, Asher sta cercando di venire a patti con la sua carriera di calciatore, ma, dopo aver parlato con un nuovo medico, è ottimista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Il senso della vita

Titolo originale: All I Need - Prima trasmissione: 8 nov 2021

Spencer deve prendere un'altra grande decisione e sceglie di passare del tempo con le persone più importanti della sua vita. Olivia cerca di bilanciare il suo desiderio di intimità con l'impegno che ha preso con se stessa riguardo alla sua sobrietà. Jordan è preoccupato per le sue possibilità di assunzione e si rivolge a Billy per un consiglio. Asher contempla la sua prossima mossa e trova ispirazione da qualcuno di inaspettato. Nel frattempo, Grace è stufa del comportamento di Billy e decide di affrontarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x05 - Double Up

Titolo originale: Can It All Be So Simple - Prima trasmissione: 22 nov 2021

Quando Spencer riceve delle notizie inquietanti sul suo futuro, Billy lo aiuta a ideare un piano di emergenza. Layla fa a Patience un'offerta che non si aspettava, costringendo Patience ad avere una lunga conversazione con Coop. Con l'incoraggiamento dell'infermiera Joy, Olivia contempla la possibilità di assumere un nuovo ruolo. Nel frattempo, lo sgradito consiglio di Asher sul calcio aiuta JJ in un modo inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Le capsule del tempo

Titolo originale: Show Me a Good Time - Prima trasmissione: 6 dic 2021

Tutti sono eccitati per il Senior Skip Day, mentre Spencer pianifica una fuga romantica alla baita per lui e Olivia, ma quando la banda si presenta, niente va come lui aveva pianificato. Una notizia sorprendente fa capire a Jordan e Simone che potrebbero non essere così preparati per la loro nuova realtà come avevano sperato. Ora che Patience è tornata dal tour, lei e Coop non riescono a mettersi d'accordo sulla loro relazione. Nel frattempo, Billy, Grace, Laura e il preside Carter fanno squadra con un improbabile alleato per un'avventura nei corridoi della South Crenshaw High per rintracciare reliquie del passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta