Espandi menu
cerca
Alice (2020)

1 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 32 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Alice è disponibile in streaming su Netflix.



1x03 - Episodio 3

Titolo originale: ? ?? ?? ?? ???? - Prima trasmissione: 4 set 2020

Gli agenti di Alice cercano di recuperare la carta del tempo in possesso di Jin Gyeom. Jin Gyeom, che pensa che Tae Yi sia sua madre dal futuro, le chiede di dare un'occhiata alla bizzarra carta per vedere se riesce a capirla.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Episodio 5

Titolo originale: ???? ???? - Prima trasmissione: 11 set 2020

Dopo l'incidente, Jin Gyeom si ritrova a parlare con Tae Yi nell'anno 2010. Chiama sua madre e la avverte di non uscire di casa, ma è già troppo tardi. Nel frattempo, Alice prende nota di un difetto del viaggio nel tempo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Episodio 7

Titolo originale: ? ??? ?? ?? ?? - Prima trasmissione: 18 set 2020

Un assassino dal futuro cerca di uccidere Tae Yi, ma Jin Gyeom la salva. L'assassino lascia una strana formula indecifrabile sul muro di Tae Yi. Nel frattempo, Seok Oh Won racconta a Jin Gyeom del Libro della Profezia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Episodio 9

Titolo originale: ????? ???? - Prima trasmissione: 25 set 2020

Tae Yi si ritrova nel 2021 a cercare disperatamente Jin Gyeom, ma lui non è vivo. Con la carta del tempo ancora in mano, va da Oh Seok Won e viene a sapere che Jin Gyeom è morto cercando l'ultima pagina del Libro della Profezia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episodio 10

Titolo originale: ? ?? ????? - Prima trasmissione: 26 set 2020

Min Hyuk si presenta e salva Tae Yi dalla malattia del viaggio nel tempo, ma non dice a Jin Gyeom chi è veramente. Tae Yi si riprende e decide di cambiare il futuro di Jin Gyeom, ma non importa quello che fa, è proprio come lo ricordava.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x13 - Episodio 13

Titolo originale: ?? ???? - Prima trasmissione: 16 ott 2020

Tae Yi e Jin Gyeom si ritrovano nel 2010, ma non sembra il passato di cui si ricordavano. Quando Jin Gyeom incontra sua madre Sun Young, gli viene detto di dimenticare la sua morte. Più tardi, Jin Gyeom e Tae Yi indagano sulla morte di Seok Oh Won e trovano una porta segreta nel suo ufficio. Nel frattempo, Jin Gyeom del passato inizia a sentire strane voci demoniache che chiamano il suo nome.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Episodio 14

Titolo originale: ???, ??? ? ???? - Prima trasmissione: 17 ott 2020

Jin Gyeom corre al grido di Tae Yi ma viene pugnalato da un misterioso assassino mascherato. Stranamente, in quel momento, viaggiano nel tempo e tornano nel presente. Fortunatamente, Jin Gyeom sopravvive e Tae Yi è illeso. Dopo aver letto l'ultima pagina del Libro della Profezia, Tae Yi incontra Min Hyuk per avere delle risposte. Nel frattempo, Jin Gyeom indaga sul pugnale usato per pugnalarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Episodio 15

Titolo originale: ?? ?? ?? - Prima trasmissione: 23 ott 2020

Tae Yi mostra a Jin Gyeom che l'analisi del DNA tra il sangue dell'assassino e il suo corrisponde. Rendendosi conto che la persona che stava inseguendo da dieci anni era lui stesso, Jin Gyeom tenta di porre fine alla sua vita. Nel frattempo, Do Yeon cerca di decifrare l'ultima pagina del Libro della Profezia. Min Hyuk scopre che il direttore Gi ha qualcosa a che fare con la morte di Sun Young. Tae Yi scompare. Più tardi, Jin Gyeom convince Min Hyuk a portarlo da Alice.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Episodio 16

Titolo originale: ???? ?? ????? - Prima trasmissione: 24 ott 2020

Tenuto sotto tiro, Jin Gyeom scompare nel passato. Quando cerca di salvare sua madre un'altra volta, affronta ancora una volta il suo io futuro. E nonostante scopra che sua madre è la causa di tutte le conseguenze che ha affrontato finora, sceglie ancora di stare al suo fianco. Ora, lasciato con una sola decisione per far tornare le cose come dovrebbero essere, Jin Gyeom punta la sua pistola. Più tardi, Tae Yi si ritrova nel presente, dove nessuno si ricorda di Jin Gyeom.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta