Espandi menu
cerca
I Married Joan

3 stagioni - 98 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 1952-1953
  • 39 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv I Married Joan è andata in onda in origine nel 1952 su NBC, negli Stati Uniti. Nel 2021 Amazon Prime Video l'ha pubblicata in streaming per il mercato statunitense.




1x04 - Jitterbug

Titolo originale: Jitterbug - Prima trasmissione: 5 nov 1952

Joan trova un modo ingegnoso per vendicarsi dopo che Brad l'ha multata per eccesso di velocità, si dedica al "jitterbugging" dopo aver provato a fare la babysitter e a vendere "all you can eat" agli uomini del telefono.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x09 - Birthday

Titolo originale: Birthday - Prima trasmissione: 10 dic 1952

Joan compra alcuni vestiti, li mette sul suo conto corrente, poi li vende agli amici in cambio di contanti. Il motivo è che ha bisogno di soldi per comprare a Brad un regalo di compleanno.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x12 - Acrobats

Titolo originale: Acrobats - Prima trasmissione: 31 dic 1952

Quando Brad annuncia che porterà a casa degli ospiti importanti per la cena, Joan sente il bisogno di comprare un nuovo guardaroba per l'occasione. Mentre fa shopping in cerca di un cappello, finisce in una rissa con una donna che si rivela essere una delle ospiti a cena di Brad. A cena Joan cerca di camuffarsi unendosi agli intrattenitori del nightclub, gli acrobati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta









1x21 - Shopping

Titolo originale: Shopping - Prima trasmissione: 4 mar 1953

Joan porta Brad a fare shopping di vestiti, e lui si ritrova con un vestito vistoso e sportivo. Più tardi lo fa restituire a Joan, il che la porta a cercare di venderlo lei stessa nel negozio, aggiungendovi delle modifiche.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x28 - The Recipe

Titolo originale: The Recipe - Prima trasmissione: 22 apr 1953

Joan si offre volontaria per preparare una zuppa per un concorso e cerca di rubare la ricetta dello chef ottenendo un lavoro nel suo ristorante. Finisce per essere nella pentola della zuppa, letteralmente, per ottenere la ricetta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x30 - Secrets

Titolo originale: Secrets - Prima trasmissione: 6 mag 1953

Quando la lingua lunga di Joan quasi costa a Brad un posto di giudice federale, lui la avverte che non tenere un segreto può avere gravi conseguenze. Lei deve imparare questa lezione nel modo più duro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x32 - The Threat

Titolo originale: The Threat - Prima trasmissione: 20 mag 1953

Dopo aver visto un film in cui un giudice viene ucciso da un uomo che ha condannato, Joan reagisce in modo eccessivo alla notizia del rilascio di un uomo condannato in uno dei primi processi di Brad.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x35 - Neighbors

Titolo originale: Neighbors - Prima trasmissione: 10 giu 1953

Tre notti alla settimana gli Stevens passano insonni a causa delle feste sfrenate dei loro vicini. Joan riesce a convincerli a trasferirsi, ma i nuovi vicini sono ancora peggio: hanno cani che abbaiano tutta la notte ogni notte.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x36 - Talent Scout

Titolo originale: Talent Scout - Prima trasmissione: 17 giu 1953

Joan viene ingannata da una coppia di truffatori che si fingono talent scout e si ritrova a girare la scena di un film in cui una ragazza della giungla divide lo schermo con uno scimpanzé che ruba la scena. Lei non lo sa, ma suo marito sta aiutando l'ufficio del procuratore distrettuale a costruire un caso contro la coppia di truffatori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x37 - Honeymoon

Titolo originale: Honeymoon - Prima trasmissione: 24 giu 1953

Il giudice dà consigli a una coppia che sta per sposarsi sull'insignificanza di una luna di miele ricordando la sua disastrosa luna di miele, dove si è trovato chiuso in un armadio a prova di scasso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x38 - Business Executive

Titolo originale: Business Executive - Prima trasmissione: 1 lug 1953

Brad è frustrato dal fatto che i suoi amici dirigenti d'azienda possono permettersi di comprare alle loro mogli lussi come le pellicce, così lascia il suo lavoro di giudice e va a lavorare come dirigente d'azienda. Joan sa che lui può essere veramente felice solo essendo un giudice, così progetta di fargli abbandonare la sua posizione di dirigente e tornare al banco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta