Espandi menu
cerca
Philip K. Dick's Electric Dreams

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2018
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Philip K. Dick's Electric Dreams è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

1x01 - The Hood Maker

Titolo originale: The Hood Maker - Prima trasmissione: 17 set 2017

In un mondo senza tecnologie avanzate, i telepati mutanti sono diventati l'unico modo per l'umanità di comunicare a lunga distanza, ma i loro poteri hanno delle implicazioni inaspettate. Quando la gente inizia a indossare misteriori mantelli che bloccano la telepatia, due detective dal passato complicato vengono chiamati a investigare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Impossible Planet

Titolo originale: Impossible Planet - Prima trasmissione: 24 set 2017

Due dipendenti di un'agenzia di viaggi interstellari low-cost accompagnano una vecchietta confusa nel suo viaggio di ritorno verso la Terra, nonostante sappiano che la sua esistenza è un mito smascherato da lungo tempo. Durante il viaggio, si sentono in colpa. La truffa perpetrata inizia a tormentarli mentre li aspetta una sorpresa agrodolce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - The Commuter

Titolo originale: The Commuter - Prima trasmissione: 1 ott 2017

Un umile dipendente della stazione di trasporto pubblico locale si allarma quando scopre che alcuni pendolari prendono il treno in direzione di una città che non dovrebbe esistere. Quando indaga, scopre una realtà alternativa che lo costringe ad affrontare i suoi problemi con la moglie e con il figlio molto problematico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Crazy Diamond

Titolo originale: Crazy Diamond - Prima trasmissione: 8 ott 2017

Un uomo qualunque viene avvicinato da una bellissima donna artificiale con un piano illegale che potrebbe cambiare completamente la sua vita e decide di aiutarla. É allora che il suo mondo comincia a disfarsi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Human Is

Titolo originale: Human Is - Prima trasmissione: 29 ott 2017

Una donna delusa dal suo matrimonio senza amore improvvisamente scopre che la mente del marito emotivamente violento è stata rimpiazzata da qualcosa di alieno... ma sorprendentemente gentile. La storia va dritta al cuore della principale preoccupazione di Philip K. Dick: cosa ci definisce davvero come esseri umani?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Autofac

Titolo originale: Autofac - Prima trasmissione: 5 mar 2018

Nonostante la società e il mondo come li conosciamo stanno collassando, un'industria di produzione automatica di massa continua ad operare secondo i principi del consumismo - gli esseri umani consumano prodotti per essere felici e per consumare continuamente, deve essere loro negata la libertà di scelta e il libero arbitrio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Safe & Sound

Titolo originale: Safe & Sound - Prima trasmissione: 12 mar 2018

Una ragazza di un paesino, già presa dall'ansia sociale, si trasferisce in una grande città futuristica con sua madre. Esposta per la prima volta all'enfasi della società urbana sulla sicurezza e la prevenzione del terrorismo, non ci vorrà molto perché le sue giornate scolastiche siano permeate di paura e paranoia. Presto lei troverà guida e amicizia in un o dei posti più impensati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta