Espandi menu
cerca
Call Me Kat

3 stagioni - 51 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Call Me Kat è trasmessa in origine negli Usa da Fox a partire dal 3 gennaio 2021.

1x01 - Plus One

Titolo originale: Plus One - Prima trasmissione: 3 gen 2021

Kat è una donna che lotta ogni giorno contro la società e sua madre per dimostrare di poter vivere una vita felice e appagante, nonostante sia ancora single a 39 anni. Per questo ha recentemente speso tutti i suoi risparmi per aprire un caffè per gatti a Louisville, KY. Anche se Kat festeggia la sua indipendenza, i suoi piani da single potrebbero cominciare a svanire quando la sua ex cotta e cara amica Max torna in città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Double Date

Titolo originale: Double Date - Prima trasmissione: 7 gen 2021

La mamma di Kat, Sheila, organizza un appuntamento al buio per sua figlia, ma è la stessa sera in cui Max le chiede di essere la sua compagna di karaoke al "The Middle C". Nel frattempo, Randi, dipendente del Cat Café di Kat, affronta un cliente, Daniel, che non dà mai mance.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Vacation

Titolo originale: Vacation - Prima trasmissione: 14 gen 2021

Kat vince un viaggio gratuito a Puerto Rico per sé e per un'amica, ma non ha nessuno che la accompagni. I suoi amici la convincono ad andare da sola, ma lei fa un cambio di programma all'ultimo minuto. Nel frattempo, dopo essere stati lasciati alla guida del caffè, Randi e Phil hanno problemi con il nuovo registro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Cake

Titolo originale: Cake - Prima trasmissione: 28 gen 2021

Phil affronta una situazione problematica quando un cliente si presenta al caffè per farsi fare una torta nuziale; Kat riflette sul punto in cui lei e Max si trovano nella loro relazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Gym

Titolo originale: Gym - Prima trasmissione: 4 feb 2021

Quando Kat viene selezionata come finalista per la classifica "Twenty under Forty" del Louisville Courier Journal, decide di iscriversi alla palestra locale per cercare di mettersi in forma. Nel frattempo, Randi e Daniel lottano per portare la loro relazione al livello successivo mentre Phil prende coscienza che uno dei suoi libri d'infanzia preferiti è razzista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Eggs

Titolo originale: Eggs - Prima trasmissione: 11 feb 2021

Dopo che una visita dal ginecologo prende una piega inaspettata, Kat deve considerare il congelamento dei suoi ovuli se vuole avere dei figli. Nel frattempo, Max e Carter aiutano Phil con i suoi incontri online per evitare che venga preso in giro, ma si scopre che Phil potrebbe essere quello che prende in giro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - All Nighter

Titolo originale: All Nighter - Prima trasmissione: 18 feb 2021

Quando il cugino di Randi arriva in città, Kat e Phil convincono Randi a lasciarli uscire con lei per dimostrare che non sono vecchi. Nel frattempo, Randi si sforza di capire perché Daniel non si ingelosisce.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Business Council

Titolo originale: Business Council - Prima trasmissione: 4 mar 2021

Quando Carter aiuta Kat a farsi eleggere al consiglio commerciale locale, si forma una spaccatura nella loro amicizia perché lei non vota in suo favore per tenere il bar aperto fino a tardi. Nel frattempo, Sheila chiede a Max di aiutarla a spostare alcuni dei suoi mobili per fare spazio al suo ragazzo, mentre Randi chiede aiuto a Phil per il suo progetto fotografico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x13 - Cat-A-Versary

Titolo originale: Cat-A-Versary - Prima trasmissione: 25 mar 2021

Quando uno dei gatti più vecchi del caffè muore inaspettatamente, Kat decide di trasformare il primo anniversario del Cat Café nel suo funerale. Nel frattempo, Kat, Randi e Oscar cercano di fare ammenda per gli errori commessi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta