Espandi menu
cerca
Ally McBeal

5 stagioni - 112 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2000-2001
  • 23 episodi
In TV LA7D 1x01 Ore 16:20 altre VISIONI

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Ally McBeal è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti su Fox tra ottobre 2000 e maggio 2001.

In Italia è stata trasmessa da Canale 5 tra dicembre 2002 e settembre 2003.

Attualmente è disponibile in streaming su TIMVision.

4x01 - Sesso bugie e ripensamenti

Titolo originale: Sex, Lies and Second Thoughts - Prima trasmissione: 23 ott 2000

Brian comincia a prendere la relazione con Ally in maniera molto seria, tanto che le chiede di venire a trasferirsi da lui. Come prevedibile, la povera Ally entra nel panico e, quel che è peggio, non affidarsi neanche al suo vecchio terapista per un consulto. Nello studio, Brian assiste una donna che intende annullare il proprio matrimonio, perché ritiene che il marito l'abbia sposata solo per denaro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Caccia all'uomo

Titolo originale: Girls' Night Out - Prima trasmissione: 30 ott 2000

Dopo le incomprensioni con Brian, Ally decide di darsi da fare assieme alle sue amiche e organizza il club delle "Giovani avvocatesse". Inoltre, per conoscere nuovi uomini escogita un astuto stratagemma. Nel frattempo John e Nelle difendono una donna accusata di molestie sessuali. La controparte è, invece, rappresentata da Giorgia e Renee.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Imprevisti

Titolo originale: Two's a Crowd - Prima trasmissione: 6 nov 2000

Ally si caccia in un altro impiccio: dà appuntamento a due uomini contemporaneamente, salvo scoprire che tra di loro c'è un legame... La situazione in cui invece si invischia Mark è ancora più spinosa: si innamora di una cliente, Cindy, che è in realtà un travestito! Richard scopre la vera natura di Cindy, ma è indeciso se rivelarla a Mark.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Senza rete

Titolo originale: Without a Net - Prima trasmissione: 13 nov 2000

Ally si imbatte in una vecchia compagna del college, Kimmie Bishop, ma l'incontro non è dei più piacevoli, visto che la donna è estremamente puritana. Dopo essere stata presa in giro da Ally di fronte alle sue amiche, Kimmie decide di farle causa per diffamazione. Ally chiede appoggio al suo nuovo psicologo, nonché avvocato, Larry Paul.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - L'ultima vergine

Titolo originale: The Last Virgin - Prima trasmissione: 20 nov 2000

Il rapporto tra Ally e Larry incomincia ad andare ben più oltre della sfera professionale e, dopo alcuni incontri, scatta l'ora del primo bacio. Ma la loro attività professionale li divide. Ally, infatti, accetta di difendere Kimmie, l'ex compagna incontrata nel precedente episodio, per essere stata discriminata in quanto troppo puritana. La controparte, invece, è rappresentata proprio da Larry.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - La magia del Natale

Titolo originale: 'Tis the Season - Prima trasmissione: 27 nov 2000

È tempo di Natale. Mentre Ally è elettrizzata dall'atmosfera festiva, Larry non la pensa allo stesso modo. L'uomo, divorziato, confessa infatti ad Ally di avere un bambino di sette anni, con cui non trascorre insieme neanche le feste. Nel frattempo, John è sottoposto a una prova canora da Kimmie, mentre Elaine e Mark approfondiscono la loro conoscenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Problemi sentimentali

Titolo originale: Love on Holiday - Prima trasmissione: 4 dic 2000

Elaine viene citata in giudizio da un impiegato per discriminazione: infatti, l'ha chiamato "nocciolina" riferendosi alla sua altezza. Nel frattempo, nello studio legale viene organizzata l'asta di beneficenza, e Nelle e Ling fanno a gara tra chi riesce a rimediare più offerte. Anche Cindy e Richard si danno da fare per l'occasione...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Santa Claus

Titolo originale: The Man with the Bag - Prima trasmissione: 11 dic 2000

Finalmente arriva la vigilia di Natale e lo studio Cage & Fish organizza, come di consueto, un party per tutti i colleghi. Anche le cause legali sono in tema natalizio: Nelle, assieme a John, deve difendere suo padre, un maestro licenziato perché affermava di essere Babbo Natale. Al party natalizio sembrano divertirsi tutti, in particolare Richard e Ling. L'unica eccezione è Ally, sconvolta dall'arrivo dell'ex moglie di Larry.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Ragionevole dubbio

Titolo originale: Reasons to Believe - Prima trasmissione: 8 gen 2001

La Cage & Fish si imbatte in un nuovo caso legale quando giunge Nicholas Engbloom, avvocato di successo e amico di John, che gli chiede di difendere una donna, Melanie, accusata di aver ucciso il suo ragazzo. In realtà Melanie soffre della sindrome di Tourette, che a volte le fa compiere gesti inconsulti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Gli ex-files

Titolo originale: The Ex-Files - Prima trasmissione: 15 gen 2001

Due ex irrompono in questa puntata: un vecchio fidanzato di Ling, che sta per convolare a nozze, e l'ex moglie di Larry, che vorrebbe trasferirsi in Canada portando con sé il bambino. Nel frattempo John, che sembra essersi affezionato a Melanie (la ragazza vittima della sindrome di Tourette dell'episodio precedente), continua a difenderla in tribunale dopo essere stata licenziata dall'asilo in cui lavorava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Mister Bo

Titolo originale: Mr. Bo - Prima trasmissione: 22 gen 2001

Melanie entra sempre di più nella vita di John, con esiti non sempre piacevoli. La donna, infatti, vive in un appartamento alquanto bizzarro e ha stretto amicizia con un inquietante barbone, che lei chiama "Mister Bo". Il senzatetto si mette a pedinare John, gettandolo nel panico. Ally difende una receptionist licenziata dal capo ufficio perché leggermente soprappeso. Nel frattempo gli altri membri dello studio organizzano al solito bar una gara di ballo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Una sorpresa per Larry

Titolo originale: Hats Off to Larry - Prima trasmissione: 5 feb 2001

La sorpresa del titolo che riguarda Larry è Sam, suo figlio, piombato da Detroit in cerca del padre. Sam soffre la separazione dei genitori e la lontananza dal padre, tanto che si rivolge a Ally perché vorrebbe fare loro causa! La donna prende a cuore la situazione e convincerà Larry ad agire per il meglio di suo figlio. Nel frattempo Nelle ha stretto una relazione con il suo istruttore di danza, Sam Adams, che adesso difende in tribunale contro la sua ex-fidanzata. Per finire, in questo episodio fa di nuovo la sua comparsa anche Cindy, il travestito innamorato di Richard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Un nuovo arrivo

Titolo originale: Reach Out And Touch - Prima trasmissione: 12 feb 2001

Fa la sua entrata in scena un nuovo personaggio, Jackson Duper. Ling però scopre che l'uomo nasconde qualcosa sul suo passato. Entrambi sono incaricati di difendere un uomo che chiede l'annullamento del matrimonio con la moglie ninfomane. John, invece, decide finalmente di fare il grande passo con Melanie. Nel frattempo lo studio dà il meglio di sé, tra affollati bagni unisex e allucinazioni sempre più improbabili di Ally.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Il mio migliore amico

Titolo originale: Boys Town - Prima trasmissione: 19 feb 2001

Il nuovo avvocato della Cage & Fish, Jackson, sembra ormai essersi inserito nel nuovo ambiente di lavoro. Anche troppo, visto l'interesse che Elaine comincia a provare per lui. Nel frattempo l'uomo è incaricato di difendere una donna che ha licenziato tutti i suoi dipendenti maschi. Al contrario, il rapporto tra John e Richard sembra essersi incrinato, tanto che i due provano persino una terapia di coppia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Detroit e ritorno

Titolo originale: Falling Up - Prima trasmissione: 26 feb 2001

Jackson miete già le prime conquiste nello studio. Ma forse la notte passata con Renee non sarà solo "una botta e via". Ally, invece, non riesce a dimenticare Larry, che la perseguita in continue visioni. John, infine, continua ad avere dei problemi con Melanie, che sembrano riflettersi nella causa che sta assistendo: un uomo vuole annullare il suo matrimonio perché la moglie non ha intenzione di avere figli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x17 - Accordi e disaccordi

Titolo originale: The Pursuit of Unhappiness - Prima trasmissione: 26 mar 2001

Elaine commette un errore nei confronti di Mark, ma tiene molto a lui e così vorrebbe trovare il modo di farsi perdonare. Sul fronte legale Jackson e Larry si trovano su fronti opposti per la stipulazione di un accordo prematrimoniale: il primo rappresenta un uomo facoltoso ma anziano; il secondo la sua giovane e avvenente futura consorte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x18 - La scommessa

Titolo originale: The Obstacle Course - Prima trasmissione: 16 apr 2001

Cassandra, la ragazza che John aveva aiutato a Los Ageles, fa inaspettatamente la sua comparsa nello studio legale. La donna si dimostra intenzionata a instaurare una relazione seria, ma John è dubbioso sui rapporti a distanza. Ally e Larry, invece, si trovano dai lati opposti della barricata, difendendo rispettivamente un uomo e una donna fidanzatisi tramite Internet. La donna intende fare causa all'uomo per non avergli rivelato di essere un nano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x19 - In cerca di Barry White

Titolo originale: In Search of Barry White - Prima trasmissione: 23 apr 2001

John è preoccupato: non riesce più a sentire il suo amato Barry White. Ciò potrebbe compromettere la causa che sta difendendo per conto di un signore che vorrebbe clonare la moglie morta allo scopo di avere un figlio. Larry assume, invece, le difese della controparte. Anche Ling comincia ad avere problemi con la sua immaginazione: ha, infatti delle visioni, che coinvolgono Jackson. Che stia iniziando a provare qualcosa per lui?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x20 - Un cliente speciale

Titolo originale: Cloudy Skies, Chance of Parade - Prima trasmissione: 30 apr 2001

Nello studio Cage & Fish fa la sua comparsa un personaggio d'eccezione: nientemeno che il celebre cantante Sting, accusato da un uomo di essere responsabile della fine del suo matrimonio. Le bizzarrie non finiscono qui, perché tra i clienti da difendere c'è persino un imitatore di Barbara Streisand. Come se non bastasse Ally entra in crisi per il suo trentunesimo compleanno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x21 - L'ape regina

Titolo originale: Queen Bee - Prima trasmissione: 7 mag 2001

La Cage & Fish accetta di difendere Sydney Gale, una donna accusata di essere un' "ape regina" per l'abitudine di assumere solo impiegati che la desiderano. Neanche John e Richard, che assumono il caso, sono immuni al fascino di Sydney...Fanno il loro ritorno anche due vecchie conoscenze, il reverendo Mark Newman e la sua corista Lisa Knowles, con cui aveva avuto problemi di origine sia sentimentale, sia musicale...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x22 - Fine di un amore

Titolo originale: Home Again - Prima trasmissione: 14 mag 2001

Ally è perseguitata da sogni premonitori, che lei interpreta come inviti a non proseguire la sua relazione con Larry. Le cose non migliorano quando Ally avvista per caso Larry con la sua ex moglie... Nel frattempo Richard, rimasto affezionato a Jane, l'attrice che ha conosciuto a Los Angeles, accetta di aiutarla in un'altra causa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x23 - Il ballo

Titolo originale: The Wedding - Prima trasmissione: 21 mag 2001

Ally prende le difese di Malcolm Wyatt, che accusa una ragazza di non essere andata con lui al ballo studentesco pur avendoglielo promesso. Ma la donna è terrorizzata di incontrare di nuovo Larry, che dovrebbe difendere la controparte in causa. Ally e così in crisi che comincia ad avere visioni anche del fantasma di Billy. Nel frattempo Richard decide di assumere Jane come segretaria, ma i suoi colleghi non sembrano approvare questa scelta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta