Espandi menu
cerca
Ally McBeal

5 stagioni - 112 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 1999-2000
  • 21 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Ally McBeal è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti su Fox tra ottobre 1999 e maggio 2000.

In Italia è stata trasmessa da Canale 5 tra settembre 2001 e settembre 2002.

Attualmente è disponibile in streaming su TIMVision.

3x01 - Sesso occasionale

Titolo originale: Car Wash - Prima trasmissione: 25 ott 1999

Inizio decisamente focoso per questa nuova stagione, con Ally che, colta da raptus improvviso, si mette a fare sesso con un uomo appena incontrato in un autolavaggio. Scoprirà in seguito che il suo partner occasionale ha a che fare con il caso di cui si sta occupando per lavoro. Nel frattempo, le cose non sembrano andare bene tra Nelle e John. Quest'ultimo, infatti, è insicuro delle sue prestazioni perché non riesce a "sentire" più il uso amato Barry White. Sul fronte professionale, Renee decide di mettersi in proprio e apre uno studio insieme a Whipper
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Le visioni di Ally

Titolo originale: Seeing Green - Prima trasmissione: 8 nov 1999

Le allucinazioni perseguitano Ally sempre di più, in particolare quella del cantane Al Green, che ormai è una presenza costante nella sua vita. Per tentare di sedarle, Ally si reca dalla dottoressa Flott, sostituta della sua psicanalista, che le prescrive degli psicofarmaci. Billy, invece, si iscrive a un gruppo di aiuto per tentare di eliminare il proprio atteggiamento maschilista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Brivido caldo

Titolo originale: Heat Wave - Prima trasmissione: 15 nov 1999

La ragazza che doveva sposarsi nel primo episodio della stagione fa causa ad Ally per aver fatto l'amore con suo il promesso sposo, compromettendo così il matrimonio. Il ravvedimento di Billy è durato poco: abbandonato il gruppo di sostegno contro il maschilismo, decide di dare libero sfogo ai suoi impulsi. Si tinge i capelli e assume un'assistente sexy, che non manca di far ingelosire Georgia. Ling e Richard, invece, hanno ancora problemi sotto le coperte...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Affari di famiglia

Titolo originale: Troubled Water - Prima trasmissione: 22 nov 1999

Un pranzo del Ringraziamento davvero particolare per Ally, che decide di invitare amici, colleghi e genitori a casa sua per festeggiare. Ma la situazione degenera quasi subito, con Whipper e Ling che battibeccano in continuazione. La ciliegina sulla torta arriva quando si scopre che il padre di Ally è l'uomo che Georgia ha baciato d'impulso la sera prima al bar. Le cose non si mettono bene neanche tra Billy e Georgia e tra Richard e Ling.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Cambiamenti

Titolo originale: Changes - Prima trasmissione: 29 nov 1999

Billy e John sono impegnati a difendere la caporedattrice di una rivista, Robin, licenziata per aver ottenuto la promozione in cambio di favori sessuali. John è molto agitato per la risonanza assunta dal caso e il nervosismo finisce per compromettere il suo lavoro. Billy, invece, sembra aver simpatizzato anche troppo con Robin... Nel frattempo Richard e Ling giungono alla resa dei conti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x08 - Un bambino per Elaine

Titolo originale: Blue Christmas - Prima trasmissione: 20 dic 1999

È la vigilia di Natale ed Elaine, come nella più classica delle scene di natività, trova un bebè abbandonato. Elaine vorrebbe prendersi cura del trovatello, e John e Ally l'aiutano ad ottenere l'affidamento. La causa però incontra diverse difficoltà. Ally si cimenta anche in una prova più "frivola": cantare nel bar una classica melodia di Natale in un'inedita versione sexy...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Un amore impossibile

Titolo originale: Out in the Cold - Prima trasmissione: 10 gen 2000

Ally fa amicizia con un curioso barbone, ma ben presto si rende conto che si tratta di uno scrittore in incognito che intende realizzare un libro sui senzatetto. Ancora una volta l'attrazione per le persone insolite fa breccia in Ally. Ling si trova nei guai perché una delle sue escort avrebbe fatto sesso con un ragazzo minorenne. Billy approfitta della situazione per assoldare un bel po' di ragazze di Ling come assistenti personali...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Semplici amicizie

Titolo originale: Just Friends - Prima trasmissione: 17 gen 2000

Ally ha sempre considerato John Cage come un amico con cui ha molte cose in comune. Ma ultimamente inizia a pensare che forse potrebbe nascere qualcosa di più tra di loro. John viene colto di sorpresa dalla dichiarazione di Ally e non sa come reagire. Elaine, invece, ottiene un appuntamento con un ragazzo molto attraente. Billy finalmente ci dà un taglio con i suoi atteggiamenti da macho.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Giorgia contro tutti

Titolo originale: Over the Rainbow - Prima trasmissione: 7 feb 2000

Georgia non ne può più, e in un impeto di rabbia decide di far causa a tutto lo studio Cage & Fish, ritenuto il massimo responsabile della dissoluzione del suo matrimonio. Durante il processo vengono fuori così tutti gli intrighi, gli intrecci sentimentali, e le manie di ciascun membro dello studio, con grande imbarazzo di tutti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x14 - Una sfilata particolare

Titolo originale: The Oddball Parade - Prima trasmissione: 28 feb 2000

Lo studio Cage & Fish accetta di prendere le difese di tre dipendenti licenziati per avere un atteggiamento troppo eccentrico e strambo. Si tratta, infatti, di un travestito, un malato di disturbi ossessivo-compulsivi e un obeso. John finisce per essere coinvolto emotivamente nella causa, dal momento che anche lui si considera un tipo fuori dall'ordinario. Nel frattempo Elaine e Ally partecipano a una gara di ballo. La vincitrice avrà la possibilità di esibirsi sul palco assieme a Tina Turner. Nonostante tutto questo, Ally trova anche il tempo di incontrare Billy e di riappacificarsi con lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - L'indiziato

Titolo originale: Prime Suspect - Prima trasmissione: 20 mar 2000

Uno dei tipi strani che John aveva difeso nella puntata precedente è accusato di aver assassinato il suo ex datore di lavoro. La Cage & Fish sperimenta così anche un'inedita incursione in ambito penale, e Ally si improvvisa persino detective. Nel frattempo Billy soffre di strane allucinazioni e va dal medico per scoprire la causa dei suoi disturbi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Per sempre

Titolo originale: Boy Next Door - Prima trasmissione: 27 mar 2000

Billy assiste una donna il cui marito chiede l'annullamento del matrimonio. Ma durante il processo tutti gli occhi sono puntati su di lui, che finalmente rivela in pubblico i suoi veri sentimenti nei confronti di Ally. L'udienza però ha una svolta tragica e inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - La vita va avanti

Titolo originale: I Will Survive - Prima trasmissione: 10 apr 2000

La perdita di Billy ha lasciato un vuoto in tutto lo studio legale, che fatica ancora a riprendersi. Ad accusare maggiormente il colpo è Ally, perseguitata dalla visione di Gloria Gaynor che canta "I Will Survive". Ma bisogna pur andare avanti, e la Cage & Fish provvede già ad assumere un nuovo avvocato, Mark Albert. Mark non viene bene accolto dai colleghi, ma avrà modo di farsi apprezzare nella sua prima causa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - La fatidica data

Titolo originale: Turning Thirty - Prima trasmissione: 1 mag 2000

Ally raggiunge il temibile traguardo dei trent'anni. Com'è prevedibile, la fatidica data la getta nel panico più totale, che tenterà di placare ricorrendo a vari espedienti. Tenterà di avvicinarsi a Dio, con esiti inconcludenti, e in seguito si affiderà a un più prosaico intervento chirurgico, con risultati ancora più sconfortanti...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Qualcosa di nuovo

Titolo originale: Do You Wanna Dance? - Prima trasmissione: 8 mag 2000

L'unica esperienza che mancava ad Ally era forse solo quella del sesso "virtuale". La donna rimedia anche a questa lacuna intrattenendo un'appassionata relazione via e-mail con un uomo dall'identità misteriosa. Sarà grande la sua sorpresa quando deciderà, sotto le pressioni di Renee, di incontrare di persona il suo amato virtuale. Ally si dimostra, tuttavia, anche attratta dal ben più "reale" Brian, avvocato concorrente in una causa legale. Sempre sul versante sentimentale, John e Nelle, dopo la definitiva separazione, non rimangono in buoni rapporti e la donna rischia di abbandonare lo studio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Tradimento

Titolo originale: Hope and Glory - Prima trasmissione: 15 mag 2000

Nelle decide di andarsene definitivamente dalla Cage & Fish. Escogita così un piano, con il contributo di Elaine, per portarsi dietro alcuni importanti clienti dello studio. Nel frattempo Ally approfondisce la sua relazione con Brian, incurante delle attenzioni che le riserva Mark.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - The musical

Titolo originale: Ally McBeal: The Musical, Almost - Prima trasmissione: 22 mag 2000

Conclusione fuori dall'ordinario per questa stagione, in cui tutto il cast si cimenta in una puntata "stile musical". Ally decide di organizzare una cena per presentare Brian ai suoi genitori. La situazione degenera a causa dell'atteggiamento del padre, e il coinvolgimento dell'intero ristorante in un numero musicale di certo non aiuta a migliorare l'atmosfera. Nelle, nel frattempo, si pente del suo comportamento e vorrebbe ritornare nello studio dei suoi amici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta