Espandi menu
cerca
Catastrophe (2015)

4 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2017
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Catastrophe è andata in onda in origine nel Regno Unito a partire dal 28 febbraio 2017.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 28 feb 2017

Rob riprende da dove aveva lasciato l'ultima volta, con una ricevuta inspiegabile per la pillola del mattino dopo e molte domande per Sharon. Troppo ubriaca all'epoca per ricordare quello che ha fatto, Sharon evita l'interrogatorio di Rob e va a vedere Nico esibirsi con la sua band per scoprire la verità. Dirà a Rob cosa è successo veramente? La questione è inaspettatamente forzata quando uno dei ragazzi ha un incidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 7 mar 2017

Rob e Sharon sono ancora su un terreno traballante l'uno con l'altro e affrontano sfide anche nella loro vita lavorativa. Sharon torna a insegnare, lasciando Rob alla ricerca di un nuovo lavoro mentre si occupa della gestione della scuola, dove viene immediatamente coinvolto nella politica dei parchi giochi. Altrove il fratello di Sharon, Fergal, si trasferisce in Spagna, e mentre Rob va a trovare Dave in riabilitazione, i suoi problemi di dipendenza potrebbero fargli rizzare la testa?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 14 mar 2017

Rob e Sharon si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie dopo aver sentito brutte notizie dall'agente immobiliare. Rob è ai minimi storici e cerca di combattere il suo aumento di peso iscrivendosi in palestra. Anche l'amica di Sharon, Fran, si occupa di vanità e cerca di dare il via a una nuova vita con la chirurgia plastica. Un ultimo tentativo di risolvere i loro problemi di soldi porta Rob a essere umiliato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 21 mar 2017

Apparentemente di nuovo sull'onda di una relazione pienamente funzionante, Rob e Sharon ricevono un invito a cena sorprendente dalla coppia Fran e Chris. Nel frattempo, Fergal torna a Londra per dare un aggiornamento sulla sua insoddisfacente vita familiare in Spagna. Sharon ha un check-up con un medico poco empatic.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 28 mar 2017

Rob torna al suo lavoro alla Braeband dichiarando di essere appena tornato da una "vacanza in Canada", mentre le cattive notizie riportano Sharon in Irlanda. Con Sharon lontana, lasciata a casa da sola ad occuparsi dei bambini, la vita di Rob continua ad andare fuori controllo. Insoddisfatto della situazione nella sua casa di famiglia, Chris decide, con il tipico stile, di affrontare la sua nemesi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta