Espandi menu
cerca
Catastrophe (2015)

4 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Catastrophe è andata in onda in origine nel Regno Unito a partire dal 19 gennaio 2015.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 19 gen 2015

Un uomo americano e una donna irlandese si innamorano l'uno dell'altra a Londra mentre navigano nelle acque agitate delle loro vite sempre più complicate. Chimica bruciante, gravidanza istantanea e un vero e proprio disastro forniscono le basi per una relazione piena di alti e bassi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 26 gen 2015

Sharon affronta la realtà di avere un nuovo gigantesco compagno di stanza sotto forma di Rob, l'uomo di cui porta in grembo il figlio, e suo fratello Fergal non rende la vita più facile. Rob si incontra anche con un vecchio compagno di scuola e presenta una proposta adeguata per aiutare Sharon a sentirsi meglio nella loro situazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 2 feb 2015

Mentre gli ormoni di Sharon incinta la tormentano con ondate di emozioni diverse, ha un incontro casuale con una vecchia fiamma, che la porta a cena. Nel frattempo, Rob fatica a creare un business pubblicitario, visto che ha pochissimi contatti a Londra, e inizia un'amicizia clandestina con Chris, che è sposato con una donna che Sharon non sopporta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 9 feb 2015

I genitori di Sharon vengono in visita dall'Irlanda e fanno la conoscenza di Rob in modo difficoltoso. Altre complicazioni sanitarie creano stress ad entrambi, mentre l'amicizia segreta di Rob con Chris gli esplode in faccia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 16 feb 2015

Mentre gli sposi pianificano il loro matrimonio, Rob decide di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Sharon - ma si ritrova anche a cercare un nuovo lavoro dopo che i suoi capi di Boston lo licenziano durante una videochiamata. A peggiorare le cose, la madre dello sposo rivela un grande segreto che ha tenuto nascosto alla sua fidanzata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 23 feb 2015

Sharon, decisamente incinta, va a prendere Rob all'aeroporto dopo un viaggio a Boston e gli dice che ha invitato una vecchia amica irlandese a farle da damigella d'onore. Rob decide di chiedere al fratello della sua fidanzata di fargli da testimone, ma Fergal ha cose più importanti di cui preoccuparsi: sua moglie lo ha lasciato e ha preso i loro figli. La sposa e lo sposo si separano in seguito per godersi l'addio al nubilato e l'addio al celibato, che vanno entrambi fuori controllo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta