Espandi menu
cerca
La barriera

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv La barriera è stata trasmessa in anteprima su Atresplayer Premium a partire dal 19 gennaio 2020, ma la sua trasmissione in televisione è stata a partire dal 10 settembre sul canale televisivo spagnolo Antena 3. Ogni episodio è stato reso disponibile in streaming su Netflix il giorno successivo alla trasmissione televisiva.










1x10 - The Shadow Zone

Titolo originale: La zona de sombra - Prima trasmissione: 22 mar 2020

Manuela scopre di essere incinta, ma la sua gioia è di breve durata, poiché viene infettta da un virus in uno sfortunato incidente. Julia deve cercare di salvarla dalle oscure intenzioni di Alma. Nel frattempo, Navarro minaccia Emilia di smettere di creare false illusioni per sua moglie. Intanto Marta riconosce la foto di Mateo, il loro figlio...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Alone Together

Titolo originale: La soledad de dos - Prima trasmissione: 29 mar 2020

Ivan arriva al campo con Manuela sperando che Alejo possa curare la ragazza.Tuttavia, anche lui è infetto e lo zio lo inganna per farlo tornare a casa, lasciando Manuela. Enrique, allertato da Alma, prende la decisione di evacuare il campo. Hugo e Julia, però, scoprono dove si trova Manuela e vanno a cercarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - The Speech

Titolo originale: El discurso - Prima trasmissione: 5 apr 2020

L'epidemia di Noravirus ha raggiunto la città ed è stato dichiarato lo stato di emergenza sanitaria. Il Presidente e Alma aggiornano Luis sui loro piani: intendono reclutare per decreto tutti i bambini del Paese per ottenere il vaccino il prima possibile. Nel frattempo, Hugo e Julia scoprono che Marta è nelle mani di Alma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Last Days of the Present

Titolo originale: El futuro os pertenece - Prima trasmissione: 12 apr 2020

Il Presidente si rivolge alla nazione per cercare di calmare la rivolta nelle strade dove si chiede libertà e democrazia. Annuncia l'arresto di Alma e il mandato di perquisizione e di arresto del ministro, di cui non si conosce l'ubicazione. Nel frattempo, Hugo si reca al DGS dove riesce a trovare Julia, che lo avverte del pericolo in cui si trova Marta. È nel seminterrato del DGS, rinchiusa con il resto dei bambini rapiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta