Espandi menu
cerca
Stalk

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Stalk è pubblicata in streaming in Francia il 13 marzo 2020, mentre in Belgio è su RTLplay dal primo ottobre successivo. In Italia è acquisita da RaiPlay che la rende disponibile a partire dal 4 novembre 2020.


1x02 - Let's stalk

Titolo originale: Let’s stalk - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Dopo Alex, Lux inizia a perseguitare Alma, la studentessa del campus di cui si è innamorato a prima vista e che esce con Alex. Con sorpresa di Lux, il gruppo BDE gli propone di programmare un'applicazione per centralizzare tutti i corsi della scuola senza immaginare che gli stavano dando tutti i loro dati e i loro segreti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - The perfect meme

Titolo originale: Le mème parfait - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Per proteggere il suo rapporto appena sbocciato con Alma, Lux è costretto da Alex a confessare tutto alla sua banda: si è liberato della droga che aveva rubato loro. Lux deve obbedire e portare a termine il piano di Alex per recuperare i soldi, che consiste nell'infiltrarsi in tutte le telecamere e i microfoni del campus e ricattare gli studenti per denaro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Stalk, stalk, stalk

Titolo originale: To stalk, stalk, stalk - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Lux ora ha accesso a tutte le telecamere del campus. Nonostante i suoi sforzi, non riesce a trovare grandi "file" sugli studenti. La crew di Alex decide quindi di compromettere la reputazione degli studenti del campus. La paura dell'umiliazione pubblica funziona, pagano... quasi tutti. La situazione sta sfuggendo di mano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Influencer

Titolo originale: It-girl - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Alex minaccia ancora Lux di rivelare ad Alma che le ha impedito di partire per il Canada, dove voleva continuare gli studi. Su richiesta di Alma, Lux si trova costretto ad aiutare June, una studentessa famosa sui social network. Alma e la banda BDE hanno bisogno di soldi. Alma sa che June sta mentendo alla sua comunità e vuole ricattarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Cacciatori di stalker

Titolo originale: Stalk of shame - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Grazie ai suoi amici dell'ISFN, Lux è riuscito, pur proteggendo la propria identità, a consegnare Alex hackerando il suo cloud, dove ha potuto caricare tutti i video di stalking. La fa franca mentre Alex si becca 2 anni di prigione. Durante l'estate, Alma ha finalmente trovato il modo di partire per il Canada. Ma è forse il turno di Lux di essere stalkerato?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta