Espandi menu
cerca

Stalk

2020 Francia Drammatico Slash In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 20 episodi
3 voti
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La vendetta è un piatto che va servito freddo, soprattutto se si hanno a disposizione strumenti di cui pochi sono dotati: è il caso della serie teen francese, in cui il protagonista decide di sfruttare le sue capacità di hacker e aggiornare ai tempi dell’informatica l’eterno conflitto tra ragazzi popolari e gli “sfigati” nerd.

Stalk - Di cosa parla

Il suo nome sarebbe Lucas ma si fa chiamare Lux: è un diciottenne, geek e bravissimo con la tecnologia. Ma non fa in tempo ad essere ammesso alla facoltà di ingegneria che viene preso di mira dagli studenti più popolari e tremendamente umiliato in pubblico. Per tutta risposta, decide di vendicarsi affidandosi proprio alle sue doti di hacker e cyberstalker, hackerando telefoni e computer di tutti i ragazzi della scuola, inclusa Alma, la ragazza che gli piace. Facendo in questo modo scopre tutti i segreti dei ragazzi, anche quelli che lo avevano preso in giro, ma usa queste informazioni per entrare nel giro. Fino a che il gioco, ovviamente, non gli si ritorce contro.

I personaggi

Théo Fernandez è Lucas detto Lux

Carmen Kassovitz è Alma

Pablo Cobo è Alexandre de Givry

Yasin Houicha è Samir

Rio Vega è Lolo

Clément Sibony è Herzig

Manon Valentin è Margot

Azize Diabaté Abdoulaye è Félix

Zoé Héran è Zoé

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 2x10 - Free Party
    2. 2x09 - Il Duca Bianco
    3. 2x08 - ENSI US
  2. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Stalk è disponibile in streaming su RaiPlay dal 4 novembre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Stalk è una produzione francese composta da una stagione di dieci episodi da 25 minuti.

Realizzata da Silex Films per la piattaforma streaming Slash (di France.tv), è ideata e scritta da Simon Bouisson, Jean-Charles Paugam e Victor Rodenbach. Bouisson ne è anche regista.

La serie è stata interamente girata a Lille ed è stata pubblicata in streaming in Francia il 13 marzo 2020, mentre in Belgio è stata pubblicata su RTLplay il primo di ottobre successivo. In Italia è acquisita da RaiPlay che la rende disponibile a partire dal 4 novembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva francese Stalk, composta da 10 episodi, è stata distribuita sulla piattaforma online France.tv Slash l'8 ottobre 2021.
In Italia la serie è stata distribuita su RaiPlay l'8 novembre 2021, dopo un'anteprima il 1º novembre al Cinema Astra in occasione del Lucca Comics & Games.

 

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Stalk è pubblicata in streaming in Francia il 13 marzo 2020, mentre in Belgio è su RTLplay dal primo ottobre successivo. In Italia è acquisita da RaiPlay che la rende disponibile a partire dal 4 novembre 2020.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito