Espandi menu
cerca
The Comey Rule

1 stagioni - 2 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 2 episodi

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv The Comey Rule è trasmessa da Showtime negli Usa a partire dal 27 settembre 2020, in due serate consecutive. Nel Regno Unito la trasmissione è su Sky Atlantic a partire dal 30 settembre.

1x01 - Night One

Titolo originale: Night One - Prima trasmissione: 27 set 2020

James Comey intervista il Presidente Obama e ottiene il lavoro di una vita come direttore dell'FBI. A due anni dal suo incarico il Bureau è immerso in due casi estremamente controversi: "Midyear Exam", l'indagine sulle email di Hillary Clinton mentre era Segretario di Stato, e "Crossfire Hurricane", un'indagine sui tentativi in corso della Russia di far fallire le elezioni presidenziali del 2016. Le decisioni di Comey su questi due casi modificheranno sia il suo posto nella storia che la storia stessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Night Two

Titolo originale: Night Two - Prima trasmissione: 28 set 2020

James Comey si sveglia il 9 novembre 2016, ormai noto a livello nazionale come "l'uomo che ha fatto eleggere Donald Trump". Con questo pensiero che incombe su di lui deve cercare di trovare un modo per lavorare con il nuovo Presidente. La situazione si complica quando diventa chiaro che Trump vuole usare Comey, l'Ufficio di Presidenza e il Dipartimento di Giustizia per i suoi scopi politici - mettendo i due in rotta di collisione, con un unico possibile quanto tragico risultato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta