Espandi menu
cerca
We Are Who We Are

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv We Are Who We Are è stata proiettata in anteprima mondiale, come un unico film di quasi otto ore, nel corso del festival di San Sebastián ed è stata selezionata dal festival di Cannes 2020 nella sezione Quinzaine des Réalisateurs.

La prima trasmissione è negli Stati Uniti, dove va in onda a partire dal 15 settembre su HBO. In Italia invece slitta al 9 ottobre, trasmessa da Sky Atlantic.

1x01 - Right Here Right Now I

Titolo originale: Right here, right now #1 - Prima trasmissione: 14 set 2020

Quando Sarah Wilson viene nominata nuovo comandante di una difficile unità militare a Chioggia, in Italia, strappa la moglie Maggie e il figlio adolescente Fraser dalla loro vita a New York City per iniziare un nuovo capitolo in questa sconosciuta città di mare. Mentre Sarah si occupa del suo nuovo incarico e Maggie riprende il suo lavoro alla clinica dell'esercito, Fraser sogna Mark, un amico che ha lasciato a New York, e sembra indifferente ai legami con gli altri ragazzi della base - fino a quando non incontra Caitlin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Right Here Right Now II

Titolo originale: Right here, right now #2 - Prima trasmissione: 21 set 2020

L'arrivo del ciclo di Caitlin accelera il suo desiderio segreto di sperimentare la sua espressione di genere - e di flirtare con le ragazze, di testare i confini con il suo ragazzo Sam, nonché di allenarsi con suo padre Richard. Mentre lei e suo fratello Danny continuano a scontrarsi con la madre Jenny, i rapporti di Caitlin con il padre e con Craig, il migliore amico di Danny, si approfondiscono. In seguito, Fraser scopre il segreto di Caitlin, che cambia per sempre la natura del loro rapporto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Right Here Right Now III

Titolo originale: Right here, right now #3 - Prima trasmissione: 28 set 2020

Una frattura inizia a formarsi all'interno del gruppo di amici dopo la rottura di Caitlin e Sam. Mentre Sam si rivolge alle braccia aperte di Britney, Caitlin viene giudicata per aver passato più tempo con Fraser. Successivamente, Maggie partecipa al Festival di Chioggia con le donne del quartiere e trova una compagna inaspettata in Jenny. Nel frattempo, i progressi che il colonnello Wilson ha fatto nel suo nuovo ruolo vengono vanificati quando decide di dispiegare le sue truppe in anticipo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Right Here Right Now IV

Titolo originale: Right here, right now #4 - Prima trasmissione: 5 ott 2020

Craig fa la proposta alla sua fidanzata italiana, Valentina. Decisi a fargli una festa che non dimenticherà mai, i suoi amici mettono insieme le loro risorse per un matrimonio a tema hawaiano che porta a una serata di bagordi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Right Here Right Now V

Titolo originale: Right here, right now #5 - Prima trasmissione: 12 ott 2020

Mentre la lotta per il potere tra Sarah e Richard si intensifica, il rapporto tra le loro mogli continua a crescere, e Sarah alimenta il fuoco passando del tempo con Caitlin al poligono di tiro virtuale della base. Più tardi, Caitlin chiede a Fraser di aiutarla a fare una dichiarazione audace; Danny chiede a Jenny del suo padre biologico mentre si immerge più profondamente nella religione islamica; Fraser lega con Jonathan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Right Here Right Now VI

Titolo originale: Right here, right now #6 - Prima trasmissione: 19 ott 2020

Sarah è entusiasta di sapere della nascente amicizia di suo figlio con Jonathan e, grata per la forte influenza maschile nella vita di Fraser, li incoraggia a passare più tempo insieme - anche se Maggie non riesce a comprendere. Richard usa una battuta di caccia padre-figlia per entrare nella testa di Caitlin. Più tardi, Sarah riceve una telefonata che cambierà per sempre la vita alla base.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Right Here Right Now VII

Titolo originale: Right here, right now #7 - Prima trasmissione: 26 ott 2020

Il gruppo di amici si spacca ancora di più per il loro odio verso il colonnello Wilson, a cui danno la colpa di una tragedia che ha scosso la base. Mentre Caitlin interrompe momentaneamente il suo viaggio alla scoperta di sé e Danny si impegna pienamente nel suo, l'insubordinazione di Richard raggiunge un punto di rottura, costringendo Wilson a prendere una decisione difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Right Here Right Now VIII

Titolo originale: Right here, right now #8 and last - Prima trasmissione: 2 nov 2020

In onore del suo ultimo giorno in Italia, Caitlin e Fraser sgattaiolano via per andare a un concerto a Bologna. Lungo la strada, Fraser si sente finalmente a suo agio ad ammettere un segreto scioccante su Mark e trova un nuovo amico in Luca prima che lui e Caitlin passino i loro ultimi momenti insieme nel posto più bello della terra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta