We Are Who We Are

2020 USA, Italia Drammatico HBO In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Coproduzione italo americana per la serie ideata e diretta da Luca Guadagnino e da lui stesso scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri: una storia di formazione di due adolescenti americani in Italia con un ricco cast di comprimari.

We Are Who We Are - Di cosa parla

Fraser è un adolescente americano timido e introverso di quattordici anni, che si trasferisce nel 2016 con le sue due madri da New York al Veneto per andare a vivere in una base militare. Lì incontra Caitlin, che in quella base militare ci ha vissuto a lungo e apparentemente è di indole opposta, sfacciata e sicura di sé. Dal loro incontro si dipaneranno storie di amicizia, amore e crescita, immerse nei tipici dilemmi esistenziali dell’adolescenza.

I personaggi

Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) è un quattordicenne americano timido e introverso che si trasferisce in una base militare vicino a Venezia.

Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon) è un’adolescente americana che vive da molto tempo nella base militare, parla correttamente italiano ed è molto sicura di sé ed estroversa. Ha un buon rapporto con il padre ma comunica poco con la madre.

Sarah Wilson (Chloë Sevigny) e Maggie (Alice Braga) sono le due madri di Fraser, che fanno parte entrambe dell’esercito degli Stati Uniti.

Richard Harper (Scott Mescudi) e Jenny (Faith Alabi) sono i genitori di Caitlin.

Danny Harper (Spence Moore II) è il fratello maggiore di Caitlin, che al contrario di lei ha un rapporto meno saldo col padre.

Britney (Francesca Scorsese) è un’amica di Caitlin, spiritosa, schietta e sessualmente disinibita.

Sam (Ben Taylor) è il ragazzo di Caitlin, molto possessivo di carattere.

Craig (Corey Knight) è un soldato sui vent’anni, gentile e di natura pacifica. È il fratello maggiore di Sam.

Enrico (Sebastiano Pigazzi) è un ragazzo diciottenne italiano, amico di Caitlin. Ha un debole per Britney.

Sole (Vittoria Bottin) è una ragazza che fa parte del gruppo di amici di Caitlin.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Jack Dylan Grazer (Fraser Wilson) è un attore americano che ha partecipato ai due It di Andrés Muschietti e interpreta Alex Riley nel passato in Me, Myself & I. Jordan Kristine Seamon (Caitlin Harper) è un’attrice americana, qui al suo esordio. Chloë Sevigny (Sarah Wilson) è un’attrice e modella americana… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Right Here Right Now VIII
    2. 1x07 - Right Here Right Now VII
    3. 1x06 - Right Here Right Now VI

In streaming

La serie tv We Are Who We Are è disponibile in streaming su Sky GO dal 15 settembre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv We Are Who We Are è composta da una stagione di 8 episodi di durata variabile da 50 a 75 minuti.

È una coproduzione italo-americana tra Sky e HBO ideata e diretta da Luca Guadagnino, che l’ha anche scritta insieme a Paolo Giordano (l’autore de La solitudine dei numeri primi) e Francesca Manieri (sceneggiatrice di Vergine giurata, Veloce come il vento, Amori che non sanno stare al mondo).

La serie è stata proiettata in anteprima mondiale, come un unico film di quasi otto ore, nel corso del festival di San Sebastián ed è stata selezionata dal festival di Cannes 2020 nella sezione Quinzaine des Réalisateurs.

La prima trasmissione è negli Stati Uniti, dove va in onda a partire dal 15 settembre su HBO. In Italia invece è slittata al 9 ottobre, trasmessa da Sky Atlantic.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv We Are Who We Are è stata proiettata in anteprima mondiale, come un unico film di quasi otto ore, nel corso del festival di San Sebastián ed è stata selezionata dal festival di Cannes 2020 nella sezione Quinzaine des Réalisateurs.

La prima trasmissione è negli Stati Uniti, dove va in onda a partire dal 15 settembre su HBO. In Italia invece slitta al 9 ottobre, trasmessa da Sky Atlantic.

Leggi tuttoLeggi meno
Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito