Espandi menu
cerca
Black Monday

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2021-2021
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Black Monday è stata trasmessa in origine negli Usa su Showtime a partire dal 23 maggio 2021.


3x02 - Nine!

Titolo originale: NINE! - Prima trasmissione: 30 mag 2021

Keith pensa di essere il perfetto imprenditore, Tiff e Corkie devono cambiare il marchio di Pfaffashions e rimetterlo in affari. Dawn e Mo affrontano il loro nuovo equilibrio tra lavoro e vita privata nello stesso modo in cui affrontano tutto il resto - senza esclusione di colpi. Blair ha un'esperienza sessuale vicina alla morte e si fa un nuovo amico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - EIGHT!

Titolo originale: EIGHT! - Prima trasmissione: 6 giu 2021

Dawn mette in scena uno spettacolo nel suo nuovo "lavoro" per il suo agente di sorveglianza, mentre Blair mette in scena uno spettacolo per il RNC. Mo fa un grande annuncio personale e Keith cerca di compiacere Larry. Blair spara per ottenere consensi politici e il suo terapista dell'elettroshock riceve una scossa per conto suo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - SEVEN!

Titolo originale: SEVEN! - Prima trasmissione: 13 giu 2021

Mo cerca di stare al passo con Nomi, ma si rende conto che il tempo raggiunge tutti quando scopre che non può più festeggiare come prima. Nel frattempo, il tentativo di Dawn di farlo calmare si ritorce contro di lui. Altrove, l'organizzazione del funerale del pastore Newell esce dai binari e finisce con un fiasco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x07 - FOUR!

Titolo originale: FOUR! - Prima trasmissione: 11 lug 2021

Mo e Dawn lavorano su alcune "differenze artistiche" mentre la stella di Nomi cresce. Blair e Tiff si intrattengono con un VIP e Keith cerca di riaccendere la scintilla con Mike.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - THREE!

Titolo originale: THREE! - Prima trasmissione: 18 lug 2021

Dawn si prepara per il suo imminente trasferimento sulla West Coast, ma scopre che il tentativo di Mo di aiutarla è ancora una volta fallito. Blair si rende conto che l'assassino è dentro la casa. Keith ha davvero bisogno di un lavoro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x10 - ONE!

Titolo originale: ONE! - Prima trasmissione: 1 ago 2021

Capodanno 1989. È il "giorno del matrimonio" di Mo, ma la priorità numero uno è assicurarsi che lui e la sua squadra vivano per vedere un altro decennio. Lui e Dawn, Blair, Keith e Yassir lavorano insieme per fare tutto il necessario per assicurarsi che ciò accada.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta