Espandi menu
cerca
Revolutionary Love

1 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 16 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Revoutionary Love è disponibile in streaming su Netflix.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 14 ott 2017

Dopo aver scatenato una scenata su un aereo, Hyuk infanga la reputazione del Gangsoo Group. Una serie di eventi portano all'incontro di Hyuk e June, e i due si avvicinano rapidamente. Quando la incontra, ha un'epifania.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 15 ott 2017

Con il gruppo Gangsu sull'orlo della rovina, Hyuk cerca di fare ammenda. Tuttavia, suo padre lo permette. Hyuk e June diventano più amici quando passano più tempo insieme. Yeon Hee si presenta a casa di June.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 21 ott 2017

June riesce ad aiutare Hyuk ad uscire dai guai. Per aiutarlo a nascondersi, lo porta nel cantiere in cui lavora. Tuttavia, le cose diventano drammatiche quando l'amministratore delegato dell'impresa di costruzioni si presenta sul posto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 22 ott 2017

Quando Hyuk appare spontaneamente davanti ai media, il Gangsu Group cade nel panico. Più che dell'indagine, Hyuk è curiosa di sapere cos'ha in mente June. Nel frattempo, June non può fare a meno di preoccuparsi di Hyuk.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 4 nov 2017

A condizione che Hyuk entri a far parte dell'azienda come dipendente a tempo indeterminato, Byun Gang Su accetta di assumere direttamente il servizio di manodopera. Hyuk e June provano insieme per l'esame da stagista di Gangsu Food. June fa una scelta irrevocabile alla soglia dell'ingresso in azienda. D'altra parte, Je Hoon vuole scoprire quale sia il sentimento di June nei confronti di Hyuk.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 5 nov 2017

Hyuk non sa cosa fare tra Gangsu Group e una fabbrica in subappalto. Alla fine, pensa a un modo per far timbrare l'annullamento del contratto e non causare danni alla fabbrica in subappalto allo stesso tempo. D'altra parte, Je Hoon cerca di separare June da Hyuk una volta scoperto il passato del padre di June.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Episodio 10

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 12 nov 2017

June non può credere che suo padre sia stato licenziato per corruzione. Anche se Je Hoon e la famiglia dicono a Hyuk di rinunciare a June, lui non può. Mentre le indagini sul caso del padre di June continuano, il signor Seol rivela la vera storia. Je Hoon è preoccupato che June cerchi di combattere contro il Gruppo Gangsu e cerca di fermarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Episodio 11

Titolo originale: Episode 11 - Prima trasmissione: 18 nov 2017

Hyuk combatte la propria lotta mentre il signor Yang si offre di insegnare una capacità di negoziazione e lo porta in diversi luoghi. Lì incontra qualcuno inaspettato e pensa che qualcosa sia andato storto. In compenso, cercando di contribuire al grande piano di Hyuk, June perde l'ultimo autobus e si ritrova bloccata in un posto strano. Je Hoon viene a prenderla, ma la sua macchina si rompe. June e Je Hoon finiscono per passare la notte insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Episodio 12

Titolo originale: Episode 12 - Prima trasmissione: 19 nov 2017

June fa un piano per dimostrare l'innocenza di Hyuk. Durante la realizzazione del piano, una persona inaspettata svolge un ruolo fondamentale. Hyuk si avvicina a scoprire chi lo ha falsamente accusato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x14 - Episodio 14

Titolo originale: Episode 14 - Prima trasmissione: 26 nov 2017

Woo Sung ruba il portatile di Je Hoon contenente la lista della lobby e Je Hoon decide di fare la spia. Prima di dirigersi verso l'ufficio del procuratore, decide di prendersi un giorno libero e di passare una giornata con Hyuk e June. Con il passare della giornata, Hyuk si rende conto che tutto quello che Je Hoon ha pianificato è quello che piace a June.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta