Espandi menu
cerca
Come sorelle

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione delal serie tv Come sorelle è andata in onda in origine su Star TV da ottobre a dicembre 2019.

In Italia è in onda su Canale 5 a partire dall’8 luglio 2020.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 25 ott 2019

Tre sorelle separate alla nascita non sanno niente delle reciproche esistenze. Un giorno ciascuna riceve una lettera segreta e si incontrano al matrimonio di una delle sorelle. Una è un medico, una è una musicista, l'altra è la proprietaria di un enorme vigneto. Durante la prima notte di nozze si troveranno in una situazione del tutto inaspettata, costrette a vivere insieme e nessuna di loro può andarsene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 1 nov 2019

Dopo la morte di Tekin, Ipek e Deren sono completamente devastati e non sanno cosa fare. Nonostante tutto quello che è successo Azra continua a cercare di mantenere il suo atteggiamento freddo e disinvolto. Dopo essere stato attaccato dagli uomini di Refik Sinan ha un serio problema con Tekin Malik.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 8 nov 2019

Con la presa in custodia di Sinan, le speculazioni riguardo Ipek e le sue sorelle si placano. Tuttavia Ipek, che insieme agli altri sa che Sinan è innocente, è molto a disagio in questa situazione. Intanto Deren è alla ricerca dei documenti che li porteranno ai loro genitori biologici e darà loro informazioni sul loro passato. Kenan fa la sua mossa per aiutare Deren in questa impresa. Azra escogita un nuovo piano che assicurerà che tutti i sospetti sulle tre ragazze siano totalmente cancellati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 15 nov 2019

Ipek si trova ora in una posizione molto difficile, con la fabbrica in fiamme e tutta la merce rovinata. Le ragazze fanno tutto il possibile per cercare di trovare i soldi. Deren è ben consapevole che per aiutare sua sorella dovrà fare molti sacrifici. Intanto Kenan è impegnato a cercare di scoprire chi ha bruciato la fabbrica. Cemail aspetta ansiosamente fuori dalla prigione per il rilascio di Cahide, ma la terribile notizia che riceve lo costringe ad andarsene e a tornare a casa per cercare di salvare Çilem. Cahide viene rilasciato dal carcere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 22 nov 2019

Alla fine Cemal ha trovato Cahide. Cahide vuole sapere da Cemal dove sono le sue ragazze, ma non vuole chiederglielo. Affinché nessun altro si faccia male, Azra decide di restare con Okan. Anche se sia Ipek che Deren la raggiungono, non riescono a convincere Azra a tornare. Cahide, che non è stata in grado di sapere da Cemal dove sono le sue ragazze, chiede ad Afet di aiutarla, visto che sta da lei. Non appena Afet viene a sapere che Cahide è la madre biologica di Ipek, inizia a cercare un modo per ottenere il congedo da Günesli Bahçe.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 29 nov 2019

Cahide si ricongiunge finalmente con le sue ragazze, ma l'accettazione da parte delle ragazze non sarà così facile. A peggiorare ulteriormente le cose, non può confessare loro che non ha ucciso suo marito e che Cemal è il vero assassino. Tutto questo perché Cemal continua a minacciarla. Ipek e Deren non sanno come comportarsi o agire con la madre che ora fa parte della loro vita, tuttavia Çilem ha manifestato chiaramente i suoi sentimenti e non ha alcuna intenzione di accettare Cahide come madre finché vivrà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 6 dic 2019

Dopo che Cemal informa la polizia del luogo in cui si trova l'auto di Tekin Malik, Cahide si trova all'angolo con due sole possibilità: o lei lo sposa o le sue ragazze vanno in prigione. Sinan ha saputo che le ragazze hanno ucciso Tekin Malik. Ipek non riesce a capire se Sinan le consegnerà alla polizia. Intanto Sinan scompare senza dire una parola. Quando la polizia arriva alla villa, Ipek e le ragazze pensano che Sinan le abbia consegnate alla polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episodio 8 (FINALE)

Titolo originale: Episode 8 (FINAL) - Prima trasmissione: 13 dic 2019

Cemal viene a sapere che le ragazze sono a conoscenza dei piani di Cahide e che anche loro fanno parte di questo gioco. Messe all'angolo, l'unico modo in cui pensano di agire è non fare nulla di ovvio per Cemal e, semplicemente, lasciare il paese. Per realizzare questo Sinan li aiuta. Cemal decide di trasferirsi nella villa grande e trasforma la vita di Cahide e delle ragazze in un inferno. Quando viene a sapere del loro piano di fuga, le ragazze tentano la fuga in barca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta