Espandi menu
cerca
Girls

6 stagioni - 62 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie tv Girls è andata in onda in origine negli Usa su HBO tra febbraio e aprile 2017.

In Italia è trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 15 giugno 2020 ed è anche disponibile in streaming su SkyGO e NowTV.

 


6x02 - Hostage Situation

Titolo originale: Hostage Situation - Prima trasmissione: 19 feb 2017

Hannah fornisce a Poughkeepsie la copertura per il weekend segreto di Marnie, che spera possa aiutare a chiarire un vecchio capitolo della sua vita. Shoshanna ingaggia Elijah come suo accompagnatore a un evento di networking per giovani donne professioniste, dove le buffonate di Jessa portano Shosh a rivalutare le sue amicizie post universitarie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x04 - Painful Evacuation

Titolo originale: Painful Evacuation - Prima trasmissione: 5 mar 2017

Hannah intervista l'influente scrittrice Ode Montgomery, che offre consigli utili per essere una donna e una scrittrice. Quando Adam se ne va infuriato dal set del suo ultimo lavoro di attore, Jessa suggerisce loro di intraprendere una carriera creativa. Ray considera il corso della sua vita dopo che un cliente abituale della caffetteria muore improvvisamente. Marnie si confronta con il suo narcisismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Gummies

Titolo originale: Gummies - Prima trasmissione: 12 mar 2017

Adam e Jessa iniziano a girare le scene per il loro film, ma lei mette in discussione la sua direzione creativa. In città per andare a trovare Hannah, sua madre, Loreen, fa fatica ad accettare la fase successiva della sua vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Full Disclosure

Titolo originale: Full Disclosure - Prima trasmissione: 19 mar 2017

Marnie cerca di convincere Desi a portare a termine il suo progetto per la festa di compleanno di sua madre nel New Jersey. Dopo aver bocciato la richiesta di Adam di vedere il suo film, Hannah riceve consigli da suo padre e dal suo nuovo partner, Keith, in merito a un'importante scelta. Il talento teatrale di Elijah si riaccende quando aiuta un collega a provare le battute per un provino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - The Bounce

Titolo originale: The Bounce - Prima trasmissione: 26 mar 2017

Elijah si prepara per un provino per un nuovo musical di Broadway, ma viene messo fuori gioco da un inatteso visitatore. In cerca di soldi, Marnie cerca di impegnare un cimelio di famiglia. Hannah si ricongiunge con Paul-Louis.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - What Will We Do This Time About Adam?

Titolo originale: What Will We Do This Time About Adam? - Prima trasmissione: 2 apr 2017

Adam arriva ad Hannah con notizie sorprendenti. Jessa passa un giorno di vacanza da sola. Shoshanna trascorre la giornata aiutando Ray nel suo progetto di storia orale, fino a quando un fortuito incontro con Abigail, il suo vecchio capo, non infonde nuova energia all'impresa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta