Espandi menu
cerca
L'agent immobilier

1 stagioni - 4 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 4 episodi

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv L'agent immobilier è andato in onda in origine su Be Séries a partire dal 1° marzo 2020, su Arte a partire dal 7 marzo 2020 e in seguito è rimasto in streaming sulla piattaforma di Arte fino al 5 giugno 2020.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Épisode 1 - Prima trasmissione: 7 mag 2020

Olivier Tronier, agente immobiliare, sta attraversando un brutto periodo. Divorziato, al verde, padre di un'adolescente in crisi, figlio di un padre irresponsabile, ha difficoltà a tenere la testa fuori dall'acqua e ha preso l'abitudine di occupare abusivamente gli appartamenti che dovrebbe vendere. Quando sua madre muore, viene a sapere che ha ereditato un edificio nel centro di Parigi. Una soluzione ai suoi problemi materiali? In realtà è un rudere che ospita un'unica inquilina, Liliane Petresco, che non intende trasferirsi. Dalla delusione al disastro, Olivier si ritrova con un pesce rosso come unico confidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Épisode 2 - Prima trasmissione: 7 mag 2020

In un momento di disperato bisogno, Olivier decide di firmare un contratto con Simon Elmaleh, un imprenditore immobiliare di dubbia fama, ma i problemi si accumulano. Il padre fa il diavolo a quattro nella nuova casa di riposo, la figlia adolescente non lo sopporta più e gli risulta evidente che l'edificio che possiede ha la possibilità di viaggiare nel passato. Al suo primo salto indietro nel tempo, Olivier incontra una bambina, Clotilde, che lo incoraggia a fare domanda per un lavoro come concierge. Incontra poi un ex inquilino del palazzo, l'inquietante signor Riberi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Épisode 3 - Prima trasmissione: 7 mag 2020

Olivier, di nuovo a secco, si impegna ulteriormente con Simon Elmaleh. Mentre cerca di riallacciare i contatti con Sophie, sua figlia, viene a sapere della morte accidentale del padre. Smarrito, si rifugia nel passato, dove lo attendono nuove rivelazioni. Solo il suo pesce magico sembra avere il potere di aiutarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Épisode 4 - Prima trasmissione: 7 mag 2020

Dopo la "resurrezione" del padre, Olivier si rimette in carreggiata. Si oppone a Simon, che minaccia di cacciare via la signora Petresco, diventata sua amica, e incontra Clothilde, la bambina del palazzo, ormai adulta. Ma è nel passato che troverà le risorse per saldare i suoi debiti e rivedere sua madre. Forse è giunto il momento della riconciliazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta