Hunters

2020 USA Drammatico Amazon In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Guardala su
  • Amazon Prime Video
tutti gli STREAMING
20 voti
7.8 7.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Al Pacino, uno degli attori americani più amati in assoluto, è per la prima volta protagonista di una serie: l’originale Prime Video prodotta da Jordan Peele (Scappa - Get Out) in cui, tra commedia e dramma, interpreta il leader di un gruppo che cavalca le strade americane degli anni ‘70 in cerca di nazisti.

Hunters - Di cosa parla

Si chiama Meyer Offerman e vive nella città di New York. Siamo nel 1977, ma lui ha prove in abbondanza dell’esistenza di gerarchi nazisti che ancora si rintanano nella città con l’intento di creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Per questo ha radunato un gruppo di “cacciatori” (hunters, appunto) con diverse abilità ma tutti con lo stesso scopo: trovare e stanare questi criminali. Ma... come ci si comporta con dei criminali di questo calibro? Quella che parte come una serie poliziesca e che comincia con l’assassinio di un’anziana reduce dei campi di concentramento potrebbe diventare anche una riflessione sul male e su come delle persone normali e sane possono fronteggiarlo.

I personaggi

Al Pacino è Meyer Offerman

Logan Lerman è Jonah Heidelbaum

Kate Mulvany è Sorella Harriet

Tiffany Boone è Roxy Jones

Carol Kane è Mindy Markowitz

Saul Rubinek è Murray Markowitz

Josh Radnor è Lonny Flash

Louis Ozawa Changchien è Joe Torrance

Jerrika Hinton è Millie Malone

Greg Austin è Travis Leich

Dylan Baker è Biff Simpson

Lena Olin è Il Colonnello

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Al Pacino (Meyer Offerman) è un attore, regista, produttore di cinema e teatro statunitense, tra i più importanti della storia del cinema e vincitore di numerosi premi in tutti gli ambiti. Tra i suoi film più famosi ricordiamo almeno la saga del Padrino, Scarface, Quel pomeriggio di un giorno da cani, Carlito’s… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Eilu v’Eilu
    2. 1x09 - La vecchia grande grigliata nazista del ‘77
    3. 1x08 - La questione ebraica

In streaming

La serie tv Hunters è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 21 febbraio 2020.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Luxmania di Luxmania
6 stelle

Negli anni ’70 un ristretto gruppo di persone, capitanate e finanziate dal milionario ebreo Meyer Offeman (Al Pacino), si dedica a una singolare attività: dare la caccia ai nazisti che, sotto mentite spoglie, vivono negli Stati Uniti conducendo un’esistenza tranquilla e felice, completamente “ripuliti” dagli orrendi crimini di cui si sono macchiati nei campi di… leggi tutto

Recensioni

La recensione più votata delle positive

silviodifede di silviodifede
9 stelle

Personalmente, considerando che quando potevo guardare History Channel ero piuttosto affascinato (se non di più) ai documentari sulla caccia di nazisti, una serie tv del genere non poteva che attirare immediatamente interesse. Il fatto che a essere coinvolto poi in questo lavoro fosse stato un maestro come Al Pacino, al primo ruolo in una serie tv, ha soltanto aumentato la… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Hunters è composta da una stagione di dieci episodi da un’ora. Annunciata come originale da Amazon Video a maggio 2018 e ideata da David Weil, è stata prodotta da Weil insieme a Jordan Peele (Scappa - Get Out), Tom Lesinski, Jenna Santoianni, Nikki Toscano (24: Legacy, Bates Motel) e Win Rosenfeld (BlacKkKlansman). Weil ne è anche sceneggiatore, e con Toscano anche showrunner.

La serie è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 21 febbraio 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito