Espandi menu
cerca
Hunters

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Hunters

Al Pacino (Meyer Offerman) è un attore, regista, produttore di cinema e teatro statunitense, tra i più importanti della storia del cinema e vincitore di numerosi premi in tutti gli ambiti. Tra i suoi film più famosi ricordiamo almeno la saga del Padrino, Scarface, Quel pomeriggio di un giorno da cani, Carlito’s Way, Scent of a Woman - Profumo di donna (premio Oscar come miglior attore protagonista), L’avvocato del diavolo, Riccardo III - Un uomo, un re, Wilde Salomé (gli ultimi due anche scritti e diretti da lui).

Logan Lerman (Jonah Heidelbaum) è un attore americano noto per il ruolo da protagonista nei film della saga di Percy Jackson. Lo ricordiamo anche in What Women Want, Quel treno per Yuma, Noah, Jack & Bobby.

Kate Mulvany (Sorella Harriet) è un’attrice e autrice australiana. La ricordiamo nel ruolo di Mrs. McKee in Il grande Gatsby di Baz Luhrmann.

Carol Kane (Mindy Markowitz) è un’attrice e comica americana, nominata all’Oscar come migliore attrice per Hester Street e vista anche in film come Io e Annie, Quel pomeriggio di un giorno da cani, Jumpin’ Jack Flash, Man on the Moon. In tv la ricordiamo in Taxi e Unbreakable Kimmy Schmidt.

Saul Rubinek (Murray Markowitz) è un attore canadese di origine tedesca, noto per Wall Street, Il falò delle vanità, La versione di Barney, La ballata di Buster Scruggs. In tv è principalmente famoso per Frasier.

Josh Radnor (Lonny Flash) è un attore americano noto principalmente per il ruolo da protagonista in How I Met Your Mother.