Espandi menu
cerca
Hunters

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Hunters è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 21 febbraio 2020.

1x01 - Nel ventre della balena

Titolo originale: In The Belly Of The Whale - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Nell'estate del 1977, la nonna di Jonah Heidelbaum (una sopravvissuta all'olocausto) viene uccisa nel suo stesso soggiorno. Nel tentativo di trovare il suo assassino, Jonah viene contattato da Meyer Offerman, un vecchio amico di sua nonna, che gli rivela che in America ci sono infiltrati nazisti a tutti i livelli e che sono loro i responsabili della morte di sua nonna. Una volta scoperta la verità (oltre ad alcuni fatti sorprendenti sulla vita di sua nonna), Jonah viene reclutato in un'organizzazione segreta determinata a sradicare gli infiltrati nazisti ovunque si trovino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il Kaddish del lutto

Titolo originale: The Mourner's Kaddish - Prima trasmissione: 21 feb 2020

E il secondo giorno Dio creò i Cacciatori che, per ordine di Meyer, accolsero Jonah nella loro tribù. I Cacciatori si adirarono. "No!", gridarono, "La Caccia non è posto per bambini!" Ma Jonah dimostrò il suo valore scoprendo gli inni oscuri di un nuovo nemico. Dopo la morte dell'anziana donna, la luce di Millie rifulse su sinistre verità, mentre un Grande Male cospirava per tenerle nelle tenebre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Mentre visioni della sua Safta gli danzavano nella mente

Titolo originale: While Visions Of Safta Danced In His Head - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Mentre Millie inseguiva la giustizia, gli emissari del Male inseguivano Millie. Meyer si appellò a Jonah, la cui fede era stata temprata dalle prove della Caccia; Jonah si rivolse al roveto ardente dei suoi compagni e allo spettro di sua nonna, per avere consiglio. I Cacciatori tribolavano per interpretare le parole segrete di un malvagio proclama.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - I ladri pietosi

Titolo originale: The Pious Thieves - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Poiché l'amore per il denaro è la radice di ogni male. Un sentiero di segni condusse i Cacciatori nel covo di un mercante, dove riemerse vestigia del passato riecheggiavano mali del presente. La bussola di Millie la condusse alla Casa di Offerman, dove incontrò Jonah e gli lanciò un appello: “Ti imploro di camminare nella verità!"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Di notte, tutti gli uccelli sono neri

Titolo originale: At Night, All Birds are Black - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Meyer condivise con Jonah un proverbio, che lo aiutò a fortificarsi. Una serpe dalla lingua tagliente cercò di avvelenare la risoluzione dei Cacciatori. Il male si era radicato nella terra dell'Alabama, e dunque i Cacciatori discesero per estirparlo. Un araldo portò a Millie oscure notizie del diffondersi del Male in tutto il Paese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Ruth 1:16

Titolo originale: (Ruth 1:16) - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Udite! Un canto nuziale risuonò per unire i Cacciatori in tempi di discordia. “La Caccia non è fatta solamente di morte", gridò Meyer a Jonah, “È fatta di vita!” Ma la loro gioia fu mitigata da un intempestivo attacco e dal sospetto di un Giuda tra loro. Cercando le origini del Male, Millie offrì un sacrificio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - La vecchia grande grigliata nazista del ‘77

Titolo originale: The Great Ole Nazi Cookout of '77 - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Mentre una terribile piaga incombeva sulla terra e minacciava di distruggerne gli abitanti, i Cacciatori ingaggiarono una grande battaglia per impedirlo. Sulla soglia della giustizia, Millie subì un ripugnante tradimento e tentò di liberare Jonah da vendetta e corruzione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta