Espandi menu
cerca
Come una madre

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv Come una madre è trasmessa su Rai1 a partire dal 2 febbraio 2020 e contemporaneamente trasmessa instreaming su RaiPlay, dove poi rimane disponibile anche in seguito.

1x01 - Prima puntata

Prima trasmissione: 2 feb 2020

Angela Graziani ha perso suo figlio e si rifugia nella casa della sua famiglia su un’isola. Qui incontra una vicina, Elena, madre di due bambini, Bruno e Valentina, che hanno più o meno la stessa età che aveva Matteo, il figlio di Angela. L’incontro con i figli della vicina scatena in Angela una tempesta di ricordi e di emozioni.Un giorno la nuova amica chiede ad Angela di tenerle i bambini per qualche ora. Lei deve andare ad incontrare un uomo dal nome esotico e misterioso “Kim”, che, dice, la aiuterà ad uscire da un guaio molto brutto. Ma Elena non torna e per Angela, Bruno e Valentina è l’inizio di una terribile, ma poi straordinaria avventura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x05 - Episodio 5

Prima trasmissione: 16 feb 2020

Nonostante l'insperato aiuto di un uomo misterioso e il rifugio in un luogo bellissimo e remoto, per Angela e i bambini tutto sembra essere perduto e il momento dello scontro finale si avvicina sempre più. Ma, ad un passo dal baratro, un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina torna a galla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta