Espandi menu
cerca
Star Trek: Picard

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Star Trek: Picard è trasmessa su CBS a partire dal 23 gennaio 2020.
In Italia è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dalla stessa data.

1x01 - Ricordi

Titolo originale: Remembrance - Prima trasmissione: 23 gen 2020

Alla fine del 24° secolo, e 14 anni dopo il suo ritiro dalla Flotta Stellare, Jean-Luc Picard vive una vita tranquilla nel suo vigneto, lo Chateau Picard. Quando viene cercato da una misteriosa giovane donna, Dahj, bisognosa del suo aiuto, si rende presto conto che potrebbe avere dei legami personali con il suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Mappe e leggende

Titolo originale: Maps and Legends - Prima trasmissione: 30 gen 2020

Picard comincia a indagare sul mistero di Dahj e sul significato della sua stessa esistenza per la Federazione. Senza il sostegno della Flotta Stellare, Picard deve chiedere aiuto ad altre persone, fra cui la dr.ssa Agnes Jurati e una ex collega, Raffi Musiker. Nel frattempo, anche alcuni nemici nascosti sono interessati a sapere dove condurrà la ricerca di Picard della verità su Dahj.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La fine è l'inizio

Titolo originale: The End is the Beginning - Prima trasmissione: 6 feb 2020

Completamente ignara della sua natura, Soji continua il suo lavoro, attirando così l'attenzione del direttore esecutivo del progetto di ricerca del Cubo Borg. Nel frattempo Picard, dopo aver ridiscusso con una riluttante Raffi gli eventi del passato, cerca altre persone disposte ad aiutarlo nella ricerca di Bruce Maddox. Fra queste il pilota ed ex ufficiale della Flotta Stellare Cristóbal Rios
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - L'assoluta Verità

Titolo originale: Absolute Candor - Prima trasmissione: 13 feb 2020

Il viaggio dell’equipaggio verso Freecloud subisce una deviazione quando Picard ordina di fermarsi sul pianeta Vashti, dove lui e Raffi avevano trasferito dei rifugiati romulani 14 anni prima. Al suo arrivo, Picard ritrova Elnor, un giovane romulano con cui aveva fatto amicizia durante il trasferimento. Intanto, Narek continua a scavare nel passato di Soji.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Nepenthe

Titolo originale: Nepenthe - Prima trasmissione: 5 mar 2020

Picard e Soji vengono teletrasportati su Nepenthe, dove vivono dei vecchi amici fidati. Mentre il resto dell'equipaggio de La Sirena tenta di raggiungerli, Picard aiuta Soji a dare un senso ai suoi ricordi recentemente affiorati. Nel frattempo, Hugh ed Elnor sono rimasti sul Cubo Borg e devono fare i conti con l'ira di Narissa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - A pezzi

Titolo originale: Broken Pieces - Prima trasmissione: 12 mar 2020

Dopo la rivelazione delle devastanti verità sull'attacco a Marte, Picard si rende conto di quanto molti siano disposti a fare pur di proteggere segreti vecchi di generazioni. Nel frattempo, l'equipaggio de La Sirena è alle prese con segreti e rivelazioni propri. Narissa guida le sue guardie alla cattura di Elnor innescando una catena di eventi inaspettati sul Cubo Borg.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Et in Arcadia Ego, Parte 1

Titolo originale: Et in Arcadia Ego (1) - Prima trasmissione: 19 mar 2020

Dopo un tragitto insolito e pericoloso, Picard e il suo equipaggio arrivano finalmente sul pianeta natio di Soji, Coppelius. Tuttavia, con una flotta di sparvieri romulani alle costole, il loro arrivo non farà che accrescere il pericolo e l'equipaggio scoprirà più del previsto sugli abitanti del pianeta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta