Espandi menu
cerca
Work in Progress

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Work in Progress è trasmessa su Showtime dal 22 agosto al 10 ottobre 2021.


2x02 - Everything’s Fine, Everything’s Okay

Titolo originale: Everything’s Fine, Everything’s Okay - Prima trasmissione: 22 ago 2021

Quando una crisi nell'appartamento di Abby minaccia i suoi beni più preziosi, una cascata di ricordi sepolti la riporta dove è iniziato il suo percorso di salute mentale. Abby riflette sulle montagne russe della sua infanzia, guardandosi indietro per vedere se può finalmente trovare un modo per andare avanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x05 - Take Your Child to Work Day

Titolo originale: Take Your Child to Work Day - Prima trasmissione: 5 set 2021

Una catastrofe al lavoro dà ad Abby la possibilità di essere all'altezza della situazione di fronte al suo nipote in visita, Matty. Più tardi, i due condividono un raro momento di pace e calma prima di dormire. Sono stati due mesi difficili, ma la vita sta finalmente tornando alla normalità... o forse no?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Eleanor Roosevelt

Titolo originale: Eleanor Roosevelt - Prima trasmissione: 12 set 2021

Abby e Campbell tentano di vivere le loro migliori vite in lockdown nonostante il costante flusso di cattive notizie che peggiorano di giorno in giorno. Il crescente calendario di eventi cancellati porta Abby e Campbell a piangere la perdita della comunità queer e a ricordare i giorni disordinati (e pieni di germi!) di un tempo. La vita è prevedibilmente imprevedibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Oh Say Can You See

Titolo originale: Oh Say Can You See - Prima trasmissione: 19 set 2021

Tutto quello che Abby e la sua famiglia possono fare è aspettare a casa di suo padre. Mentre tutti si dedicano all'importante compito di organizzare le consegne, guardare massicciamente la TV ed evitare il gigantesco punto interrogativo incombente che aleggia su tutto, la realtà di Abby comincia a confondersi. È di nuovo una questione di vita o di morte, ma questa volta non è la sua testa ad essere in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - FTP

Titolo originale: FTP - Prima trasmissione: 26 set 2021

Con il mondo in fiamme, Abby è costretta a fare i conti con la storia del razzismo, la violenza della polizia e tutto il dolore che ne consegue. Incaricata di scrivere la "dichiarazione di solidarietà Black Lives Matter" della sua azienda, un'esausta Abby entra ed esce dal tipo di incubi che non necessariamente si fermano quando ti svegli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Hey, Dad

Titolo originale: Hey, Dad - Prima trasmissione: 3 ott 2021

Mascherandosi per affrontare il mondo esterno, Abby si impone di superare la sua paura dei germi e dell'ignoto per visitare Edward in ospedale. Padre e figlia riflettono sul loro fragile rapporto, riconoscono nuove somiglianze, tutto mentre cercano un po' di speranza, umorismo e, infine, la guarigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - I Release You

Titolo originale: I Release You - Prima trasmissione: 10 ott 2021

Abby e Julia si avventurano in acque inesplorate, la famiglia organizza una festa e Abby si ritrova a chiudere una relazione proprio quando ne inizia una nuova. Il destino della sua ultima relazione è in bilico, così Abby fa un lungo discorso con se stessa prima di prendere qualsiasi decisione. Non c'è assolutamente modo di tornare indietro a questo punto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta