Espandi menu
cerca
Il processo

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Il processo è stata trasmessa da Canale 5 dal 29 novembre 2019. Gli episodi di cui si compone sono 8, da 50' ciascuno, e sono stati trasmessi accoppiati.


1x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 29 nov 2019

Decisa a trovare l’assassino di Angelica, la PM scopre che questa era coinvolta in un giro di escort, che gestiva con il suo amante Claudio Cavalleri , marito di Linda Monaco , figlia di uno degli uomini più potenti della città. Quando Cavalleri si uccide, lasciando una confessione che lo scagiona, i sospetti di Elena si concentrano su Linda, difesa da un rampante avvocato: Ruggero Barone.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Prima trasmissione: 6 dic 2019

La situazione sentimentale di Elena è sempre più complicata, mentre il processo procede con colpi di scena. Dopo l’inattesa confessione di una teste, la PM scova due testimoni chiave in grado di avallare la colpevolezza di Linda , rivelandone la natura ossessiva e crudele. Ma Ruggero ottiene un’informazione che potrebbe cambiare le sorti del processo, spostando l’attenzione su un nuovo sospettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 6 dic 2019

Mentre Ruggero indaga sull’uomo misterioso che Silvia vide litigare con Angelica qualche sera prima dell’omicidio, Elena continua a cercare Lorenzi, il factotum di Monaco fuggito in Brasile. Ma quando la PM scopre l’esistenza di una prova che potrebbe inchiodare Linda, Ruggero riesce a ribaltare le carte del processo, mettendo in discussione tutte le certezze di Elena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta