Espandi menu
cerca
Prodigal Son

2 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2020
  • 20 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Prodigal Son è trasmessa negli Usa su Fox a partire dal 23 settembre 2019.

In Italia è inedita.

1x01 - L'imitatore

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 23 set 2019

Malcom Bright sa come pensano gli assassini e come funzionano le loro menti, perché suo padre, il dottor Martin Whilty, era uno dei serial killer più noti, chiamato "The Surgeon". Insieme al suo mentore di lunga data, Gil Arroyo, e ai detective Dani Powell e JT Tarmel, aiuta la polizia di New York a risolvere i crimini profilando i killer, ma deve anche relazionarsi con una madre manipolatrice, Jessica Whilty, una sorella fastidiosamente normale, Ainsley Whilty e un padre omicida che cerca ancora di legare con il suo figliol prodigo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Affari di famiglia

Titolo originale: Annihilator - Prima trasmissione: 30 set 2019

Bright è entusiasta di avere la possibilità di aiutare Arroyo a risolvere un quadruplo omicidio per la polizia di New York. Mentre Bright entra nella mente di questo serial killer, si trova ad affrontare le ripercussioni di vedere suo padre per la prima volta dopo anni. Tormentato dai terrori della sua infanzia, Bright si trova di fronte a una domanda: i suoi sogni sono solo incubi o sono realmente accaduti?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Reazione alla paura

Titolo originale: Fear Response - Prima trasmissione: 7 ott 2019

Malcolm ha l'opportunità di assistere all'interrogatorio dei suoi sogni quando il NYPD si rivolge a uno degli psicologi preferiti di Martin, la dottoressa Elaine Brown, che potrebbe essere coinvolta in un omicidio. Nel frattempo, mentre i suoi terrori notturni continuano a manifestarsi, Malcolm si confronta con il suo terapeuta infantile di fiducia per discutere nuove teorie su ciò che ha visto esattamente da bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Il trip

Titolo originale: The Trip - Prima trasmissione: 21 ott 2019

Malcolm cerca nelle profondità della sua mente per svelare il mistero della "ragazza nella scatola", ma con i suoi terrori notturni e la mancanza di sonno crescente, la sua vita reale diventa sempre più confusa. Quando la polizia di New York indaga su un omicidio che presumono sia legato a un cartello della droga, Malcolm scopre un segreto sul passato di Dani che li avvicina maggiormente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Il giorno dei Morti e dei Sadici

Titolo originale: All Souls and Sadists - Prima trasmissione: 28 ott 2019

Quando Bright scopre una foto di se stesso e di Martin di quando era bambino, è costretto a concentrarsi sui ricordi repressi della sua psiche infantile. Si ritrova anche a legare con un ragazzo collegato all'ultimo omicidio della polizia di New York. Jessica e Malcolm sono finalmente d'accordo su una cosa: devono porre fine all'idea di Ainsley di intervistare "The Surgeon".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - L'intervista

Titolo originale: Q&A - Prima trasmissione: 4 nov 2019

La ricerca di Bright di risposte sulla sua infanzia lo porta in un deposito di rottami, dove è assalito da colpi di pistola. Dopo essersi dato alla fuga, Bright e la polizia di New York scoprono molteplici corpi sulla scena, con vittime che si estendono per decenni. Gil, Dani, Frank e Bright devono indagare su questo serial killer che Bright sospetta abbia qualcosa a che fare con "The Surgeon". Nel frattempo, l'intervista esclusiva di Ainsley con Martin prende una svolta inaspettata, costringendola a collaborare con Bright.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'amico di famiglia

Titolo originale: Family Friend - Prima trasmissione: 11 nov 2019

Mentre la polizia di New York indaga sul caso "Junkyard Killer", Malcolm si rende conto che il principale sospettato potrebbe aver avuto un legame con suo padre. Mentre si diffondono le notizie su questo serial killer, Ainsley ha voglia di essere la prima a occuparsi del caso, mentre Jessica va nel panico, temendo di non essere in grado di lasciare il passato alle spalle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Pied-a-terre

Titolo originale: Pied-A-Terre - Prima trasmissione: 25 nov 2019

Mentre Martin è rinchiuso in isolamento e l'FBI si impossesa del caso Junkyard Killer, Malcolm usa il suo tempo libero come scusa per provare uno stile di vita "normale". Le cose vanno bene, fino a quando non accetta una sfida a "profilare" un suo appuntamento. Nel frattempo, il dipartimento di polizia di New York si occupa di un nuovo omicidio legato a un sex club underground d'elite.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - La notte di Natale

Titolo originale: Silent Night - Prima trasmissione: 2 dic 2019

Sapendo che il "Junkyard Killer" era in combutta con suo padre, Malcolm va contro la volontà dell'FBI e continua a indagare. Le sue scoperte lo ricollegano a un ex detective scontento che una volta era fortemente coinvolto nella ricerca di "The Surgeon". Nel frattempo, le vacanze sono tutt'altro che allegre per la famiglia Whitly.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Lontano da tutti

Titolo originale: Alone Time - Prima trasmissione: 20 gen 2020

L'FBI e la polizia di New York uniscono le forze per salvare Malcolm dal "Junkyard Killer", alias John Watkins, di cui Watkins rivela dettagli scioccanti. Nel frattempo, mentre Gil cerca risposte da The Surgeon, Ainsley e Jessica cercano nei loro ricordi del passato, sperando di trovare qualche indizio su dove Malcolm possa essere nascosto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x13 - Aspettare e sperare

Titolo originale: Wait & Hope - Prima trasmissione: 3 feb 2020

Malcolm scopre che un assassino a piede libero sta imitando gli omicidi di uno dei suoi libri per bambini preferiti, "Il Conte di Monte Cristo". Con l'aiuto di Martin Whitly, particolarmente entusiasta, la polizia di New York fa risalire il caso a una famiglia dell'alta società che progettava uno dei più grandi matrimoni della stagione, così Malcolm e Dani si vestono eleganti per partecipare all'evento e rintracciano il loro colpevole.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - La cruna dell'ago

Titolo originale: Eye of the Needle - Prima trasmissione: 10 feb 2020

Jessica continua a cercare ulteriori informazioni sulla "Ragazza nella scatola", ma si confronta con il "Carousel Killer", che si vendica pubblicamente contro i Whitlys. Mentre la polizia di New York indaga sulle famiglie legate alle vittime di Martin, spetta in ultima analisi a Malcolm e Jessica rintracciare la persona che ha fatto la soffiata. Nel frattempo, Ainsley riceve una grossa promozione al lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - La porta della morte

Titolo originale: Death's Door - Prima trasmissione: 17 feb 2020

Quando viene rinvenuto un cadavere conservato e imbalsamato in modo professionale, la polizia di New York collabora con Edrisa per recarsi sotto copertura a un congresso di direttori di pompe funebri. Mentre sono lì, trovano i loro principali sospetti - i becchini Tilda e Dev - che erano in affari con la vittima. In seguito entrano nella mente di un serial killer mentre Martin ripercorre il suo passato attraverso una serie di allucinazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - La rapina

Titolo originale: The Job - Prima trasmissione: 16 mar 2020

Quando la rapina di una banda di motociclisti si trasforma in un omicidio, Malcolm e la squadra sono chiamati sulla scena del crimine per indagare. Mentre sta lavorando a un profilo, Malcolm si imbatte in un vecchio amico del collegio, l'investigatore assicurativo Vijay. Insieme lavorano per scoprire l'identità dell'assassino e dei suoi complici che hanno rubato milioni di orologi. Nel frattempo, Martin ricatta Jessica, scambiando il suo silenzio su chi l'ha pugnalato per avere più tempo da passare con suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Uno sconosciuto accanto a te

Titolo originale: Stranger Beside You - Prima trasmissione: 23 mar 2020

La polizia di New York si immerge in un caso che riguarda una famosa mamma blogger, il cui marito è stato misteriosamente pugnalato pochi giorni dopo la nascita del loro bambino. Nel frattempo, Bright ritrova la strada per tornare da Eva, ma non riesce a scrollarsi di dosso la paranoia che in lei c'è più di quanto sembri. Per aiutarlo a calmare i nervi, Ainsley la aiuta a fare delle indagini e a scoprire un segreto che lei ha tenuto nascosto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Scheherazade

Titolo originale: Scheherazade - Prima trasmissione: 30 mar 2020

Quando un ballerino emergente viene misteriosamente avvelenato, la polizia di New York si immerge nel rigoroso mondo della danza. Nel frattempo, Jessica si riunisce con un vecchio amico, il mondano Nicholas Endicott, mentre Bright e Eve si rivolgono a Martin per avere delle risposte sulla ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - I professionisti

Titolo originale: The Professionals - Prima trasmissione: 20 apr 2020

Dopo una svolta catastrofica, Malcolm e Ainsley sono convinti che in Nicholas Endicott ci sia qualcosa di più di quello che si vede. La loro unica speranza potrebbe essere l'improvvisa riunione di famiglia dei Whitly.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Tale padre...

Titolo originale: Like Father... - Prima trasmissione: 27 apr 2020

Malcolm continua a svelare il mistero della ragazza nella scatola. Mentre il vero aspetto di Nicholas Endicott si mostra, i Whitlys devono decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per sconfiggerlo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta