Espandi menu
cerca
Prodigal Son

2 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Prodigal Son composta di 15 episodi da 44 minuti ciascuno, è stata trasmessa in primva visione negli USA dal 12 gennaio 2021 su Fox.
In Italia va in onda dal 25 gennaio 2021 su Premium Crime e contemporaneamente anche sulla piattaforma streaming Infinity.

 

2x01 - È tutto nell'esecuzione

Titolo originale: It’s All In The Execution - Prima trasmissione: 12 gen 2021

Bright deve fare i conti con la sua coscienza, dopo le sconcertanti azioni compiute da sua sorella. Ora, dovrà prendersi cura di lei e dovrà proteggere sua madre, Jessica, da un segreto che potrebbe di nuovo distruggere la loro famiglia. Per distrarsi, Malcolm si getta a capofitto in un nuovo caso, in cui la vittima è stata decapitata, ma l'unica persona a cui può rivolgersi per chiedere aiuto è suo padre. Nel frattempo, Martin torna a Claremont, dove scopre di dover dividere la cella con un nuovo compagno di stanza. JT, intanto, diventa oggetto di discriminazione venendo preso di mira da alcuni colleghi poliziotti
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x06 - Un caso clinico

Titolo originale: Head Case - Prima trasmissione: 16 feb 2021

Mentre la squadra indaga sull'omicidio di un architetto che aveva il compito di ristrutturare un hotel presumibilmente infestato, Bright viene messo fuori combattimento e cade nella tromba dell'ascensore. Intrappolato e incosciente, immagina una realtà alternativa che lo vede condurre una vita semi-normale in cui suo padre, che non è un serial killer, lo aiuta a risolvere il caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - Uroboro

Titolo originale: Ouroboros - Prima trasmissione: 13 apr 2021

Quando il profiler dell'Europol di fama mondiale Simon Hoxley si presenta a New York e sostiene che il caso attuale della Major Crimes è collegato al ritrovamento del corpo di Endicott oltreoceano, Bright teme che il segreto suo e di Ainsley stia per essere svelato. Nel frattempo, Martin fa la conoscenza della dottoressa Vivian Capshaw.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x10 - Una strategia vincente

Titolo originale: Exit Strategy - Prima trasmissione: 27 apr 2021

Mentre Malcolm prende le distanze da Martin, Jessica fa il contrario, tuffandosi a capofitto nel passato per il bene del suo libro rivelatore. Martin cerca disperatamente di mettersi in contatto con suo figlio in vista dei suoi imminenti progetti, mentre Capshaw diventa sempre più sospettosa. La polizia di New York indaga su un crimine passionale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Puoi scappare...

Titolo originale: You Can Run... - Prima trasmissione: 4 mag 2021

Dopo un terrificante incidente a Claremont, Malcolm si ritrova a doversi sbrigare per rintracciare diversi assassini. La polizia di New York si rende conto che qualcuno vicino a casa potrebbe essere la chiave per trovarli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Sole e svago

Titolo originale: Sun and Fun - Prima trasmissione: 11 mag 2021

Mentre la ricerca di un serial killer in fuga si intensifica, si intensifica anche la tenacia di Malcolm, inducendo l'U.S. Marshal Emily Ruiz a cacciarlo dal caso. Tuttavia, Malcolm non si tira indietro così facilmente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta