Espandi menu
cerca
Looking

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Looking è andata in onda in origine su HBO dall'11 gennaio al 22 marzo 2015.

2x01 - Cerco la terra promessa

Titolo originale: Looking for the Promised Land - Prima trasmissione: 11 gen 2015

Patrick, Agustín e Dom trascorrono un week-end in una lussuosa casa immersa nei boschi, di proprietà di Lynn. In seguito li ragginge anche Doris e tutti assieme partecipano a un party nei boschi, dove assumono ecstasy. Agustín fa la sconoscenza di Eddie, mentre Dom ha un'avventura con un ragazzo, vista la relazione aperta con Lynn. Patrick cambia Kevin, che lo raggiunge immediatamente. I due amanti fanno sesso nel bosco. Il mattino seguente Patrick confessa gli amici la sua relazione segreta con Kevin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Cerco risultati

Titolo originale: Looking for Results - Prima trasmissione: 18 gen 2015

Lo stress per la relazione clandestina con Kevin, provoca in Patrick una piccola eruzione cutanea che accentua la sua fobia per l'AIDS. Dom trova una nuova location per il suo novo ristorante. Lynn e Dom discutono degli avvenimenti nella casa nel bosco. Agustín va alla ricerca di Eddie, ma dopo aver ingerito margarita e GHB, collassa per strada. Viene ritrovato da Richie, che lo porta a casa di Patrick. Patrick e Richie si ritrovano e hanno modo di parlare un po' dopo la fine della loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Cerco nuove vie

Titolo originale: Looking Top to Bottom - Prima trasmissione: 25 gen 2015

Patrick si prepara per la sua prima notte con Kevin, che ha anche accettato di partecipare alla partita di rugby di Dom, anche se Kevin non vuole che gli amici di Patrick sappiano che si stanno vedendo. Agustín va a trovare Richie per fare ammenda e lo ringrazia per la notte prima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Cerco Gordon Freeman

Titolo originale: Looking for Gordon Freeman - Prima trasmissione: 22 feb 2015

Patrick organizza una festa di Halloween e si veste come il personaggio del suo videogioco preferito, ma è distratto da Richie e dal suo nuovo fidanzato. Nel frattempo Agustín spera di organizzare un after-party con Eddie e Doris accetta a malincuore di indossare un costume di coppia con Malik.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x10 - Cerco casa

Titolo originale: Looking for Home - Prima trasmissione: 22 mar 2015

Agustín si agita per l'inaugurazione del rifugio; Malik esorta Dom a consolidare la sua amicizia con Doris; Patrick fa una scoperta che lo porta a rivalutare ciò che vuole in una relazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta