Espandi menu
cerca
After Life

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast After Life

Ricky Gervais è l'attore britannico che interpreta Tony. Definire poliedrica la sua carriera artistica potrebbe sembrare quasi riduttivo: ha iniziato come cantante di un gruppo new wave, i Seona Dancing, raggiungendo anche una discreta popolarità all'inizio degli anni '80, per poi diventare uno speaker alla radio, partecipando anche a diversi programmi televisivi dove ha iniziato a mettere in mostra la verve comica che lo contraddistingue. Ha raggiunto la notorietà nel 2001, con la serie The Office, della quale è anche autore.

Nel corso degli anni si è spesso esibito come stand-up comedian riscuotendo un buon successo. È inoltre produttore, doppiatore, sceneggiatore e sopratutto regista. Nel 2009 il suo esordio alla regia con The Invention of Lying - Il primo dei bugiardi (nel quale è ancora protagonista).
Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi importanti, tra cui due Emmy, tre Golden Globe (ha anche presentato 4 edizioni edizioni dei Golden Globe, nel 2010, 2011, 2012 e 2016) e 5 BAFTA Awards, solo per citarne alcuni, oltre a numerose candidature.