Espandi menu
cerca
Elite

7 stagioni - 72 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Elite, prodotta da Netflix in Spagna, è online dal 5 ottobre per gli abbonati della piattaforma di streaming, in Italia e negli altri Paesi dove Netflix è presente.

1x01 - Benvenuti

Titolo originale: Welcome - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Dopo il crollo di una scuola pubblica in seguito a un sisma, gli studenti - privati del loro edificio - vengono ricollocati in vari istituti scolastici del circondario. Chi aveva costruito la scuola, cercando di salvare la faccia, pagherà a tre di loro l'accesso a un istituto prestigioso: il lIceo Las Encimas, dove studiano i rampolli della élite spagnola. Sono Samuel, Nadia e Christian.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x05 - Tutti mentono

Titolo originale: Everyone Lies - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Marina fornisce a Nano il modo per ripagare il debito che lui ha contratto. Lu svela di proposito un segreto di fronte a Nadia. Omar scopre che Ander ha raccontato agli amici di ciò che è avvenuto tra di loro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Tutto esplode

Titolo originale: Everything Explodes - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Carla sospetta che Marina sia coinvolta nel furto che è avvenuto. Il padre di Omar pianifica il futuro del figlio. Dopo aver scoperto il segreto della sorella, Guzmán pianifica la sua vendetta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Assilah

Titolo originale: Assilah - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Gli ultimi momenti prima dell'omicidio. Christian prende una decisione per nulla facile. La polizia arresta un sospetto. Accecato dal dolore, Guzmán rischia di commettere una sciocchezza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta