Espandi menu
cerca
La fantastica signora Maisel

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 0-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è stata pubblicata interamente su Amazon Prime Video il 5 dicembre 2018.

2x01 - Simone

Titolo originale: Simone - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Nel primo episodio della seconda stagione, Midge sale sul palco per un pubblico straniero, mentre Abe e Rose si ritrovano in un nuovo mondo. Susie vive le ripercussioni di avere una cattiva reputazione nel settore, mentre Joel si rimette in sesto dopo aver lasciato il suo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - La stanza delle punizioni

Titolo originale: The Punishment Room - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Midge mette alla prova le sue impeccabili abilità organizzative per aiutare Mary con il suo giorno speciale. Joel prova a mantenere stabili le finanze alla Maisel & Roth e finisce col fare una caccia al tesoro. Il numero di Midge va alla grande, ma le finanze di Susie subiscono un brutto colpo. Alla Columbia, Rose si trova a disagio mentre assiste ad alcune lezioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Andiamo sulel Catskill!

Titolo originale: We're Going to the Catskills! - Prima trasmissione: 5 dic 2018

I Weissman arrivano sulle Catskill per il loro annuale viaggio estivo e provano a inserirsi in abitudini familiari. Le voci sulla separazione di Midge e Joel portano Rose a ficcare il naso nella vita amorosa di sua figlia. Susie deve adattare i suoi programmi estivi per portare avanti lo slancio della carriera di Midge e la sua.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Let’s Face the Music and Dance

Titolo originale: Let's Face the Music and Dance - Prima trasmissione: 5 dic 2018

With Midge's secret now exposed to Abe, tensions between them are higher than ever. Summer is nearing an end with Susie fully immersed in her Steiner persona and Joel contemplating life as a bachelor. Rose takes advantage of Astrid's fragile state to learn some surprising intel about Noah.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Guarda, ha fatto un capello

Titolo originale: Look, She Made a Hat - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Ora che il segreto di Midge è stato scoperto da Abe, la tensione tra loro è più alta che mai. L'estate sta per finire con Susie completamente immersa nel suo personaggio steineriano e Joel che contempla la vita da scapolo. Rose approfitta della fragilità di Astrid per scoprire delle informazioni sorprendenti su Noah.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Un giorno...

Titolo originale: Someday… - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Benjamin apre la mente di Midge sul panorama artistico di New York, e lei finisce per saperne di più sull'arte di quanto possa immaginare. Le famiglie Maisel e Weissman si riuniscono per una cena di Yom Kippur piena di tensione, nell'anniversario della separazione di Joel e Midge. Nel frattempo, una riluttante Susie chiede aiuto alla sua famiglia per dare uno slancio alla sua carriera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Vota per Kennedy, vota per Kennedy

Titolo originale: Vote for Kennedy, Vote for Kennedy - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Susie ottiene la prima serata in televisione per Midge, ma la loro vittoria ha vita breve quando si rendono conto che Midge viene punita per il suo passato. Abe è sempre più insoddisfatto del lavoro dei suoi sogni alla Bell Labs, mentre Joel continua ad affogare nel lavoro durante le nottate alla Maisel & Roth.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta