Espandi menu
cerca
La fantastica signora Maisel

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Marvelous Mrs. Maisel è composta da un episodio pilota che è stato distribuito il 17 marzo 2017 sulla piattaforma Amazon Primevideo, mentre gli altri sette episodi sono stati distribuiti il 29 novembre 2017.

In Italia la prima stagione della serie è stata pubblicata prima in lingua originale il 29 novembre 2017 e poi distribuita doppiata in italiano su il 26 gennaio 2018.

Gli otto episodi hanno durata media di 57'.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 16 mar 2017

1958, New York. Tutto sembra procedere con regolarità nella vita di Midge Maisel, giovane figlia di una benestante famiglia ebraica dell'Upper West side di Manhattan, moglie felice di un altrettanto giovane manager, madre di una coppia di pargoletti. Ma quando il marito Joel, aspirante stand-up comedian, la lascia per la più banale della conquiste - la segretaria - Midge scopre il suo vero talento salendo sul palco del Gaslight, dove il marito aveva più volte tentato di far ridere il pubblico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Ya Shivu v Bolshom Dome Na Kholme

Titolo originale: Ya Shivu v Bolshom Dome Na Kholme - Prima trasmissione: 28 nov 2017

La vita di Midge è in crisi dopo l'abbandono di Joel. I genitori di Midge e Joel si scontrano mentre tenta di tenere la famiglia unita. Susie, che si occupa della direzione artistica del Gaslight, crede però nel talento naturale di Midge e la spinge a tornare sul palco e a trovare la sua voce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Doink

Titolo originale: Doink - Prima trasmissione: 28 nov 2017

Midge si immerge iper la prima volta nel lavoro - non altamente qualificato per una di buona famiglia come lei - e si fa dei nuovi bizzarri amici lungo la strada. Susie continua la sua ricerca per far continuare ad avanzare la carriera di Midge, ma subisce un paio di battute d'arresto. Midge e Joel provano entrambi i lati negativi dei loro nuovi stili di vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Mettilo sul piatto!

Titolo originale: Put That on Your Plate! - Prima trasmissione: 28 nov 2017

Con l'aiuto di Susie, Midge affina la sua esibizione al Gaslight. Abe sorprende le donne di casa con un ospite a cena, invitato con un secondo fine, facendo cadere Rose in una spirale emotiva. Joel si affida a un nuovo piano, mentre lotta per una promozione. Midge alimenta una disputa dopo aver incontrato un comico di successo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta