Espandi menu
cerca
Sé quién eres

2 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 16 episodi da 70 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta dal 16 gennaio al 1° maggio 2017 sull'emittente spagnola Telecinco.

In Italia è attualmente inedita.





1x05 - Room 218

Titolo originale: La habitación 218 - Prima trasmissione: 13 feb 2017

La ricostruzione dei fatti coincide, finché Charry confessa il suo segreto. Paul parla a Hector sulla possibile sorte di Ana. Elìas fa una confessione a Eva e condivide ogni segreto con Alicia. Ramón perdona Silvia e va a casa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Point of No Return

Titolo originale: La mujer de Ezequiel - Prima trasmissione: 27 feb 2017

Desideroso di ottenere più informazioni sullo scomparso Ezequiel Cortés, Giralt arriva a sospettare della moglie, che non sembra così sconvolta dalla scomparsa del marito, ma sembra anche nascondere qualcosa. Determinato a scoprire la verità non esita a minare la fragile emotività della donna sfruttando una persona inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - The False Trail

Titolo originale: Una nueva e inesperada detención - Prima trasmissione: 6 mar 2017

Mentre Elìas entra in prigione, la polizia interroga la madre di Ezequiel Cortés e stringe il cerchio sul nuovo sospetto. Nel frattempo Alicia si adopera per liberare suo marito il più presto possibile e per tenerlo lontano dalla pericolosa influenza di suo padre, Héctor Castro. Eva, nel frattempo, ha intenzione di lasciare definitivamente il caso, ma Ramçn Saura la convince a continuare a lavorare, aprendo la sua ricerca a nuovi sospettati. Una nuova pista cade nelle mani dell'avvocato e porta a una svolta drammatico per il caso, che termina in un arresto inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x12 - Reasonable Doubt

Titolo originale: Una brutal paliza - Prima trasmissione: 3 apr 2017

Pol parla con Ana e deve prendere una decisione: tirarla fuori o seguire il piano di suo padre, mentre Alice rimane in condizioni critiche, sempre in coma. Quella stessa mattina Elìas e Santi Mur si confrontano e si scopre se il giovane è stato coinvolto o meno nell'accoltellamento di Alicia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - The Price of Silence

Titolo originale: Siguiendo una nueva pista - Prima trasmissione: 10 apr 2017

Alice si risveglia dal coma e dice che è stato il marito a pugnalarla, ma non può dimostrarlo. Elìas decide di raccontare che Pol è implicato negli affari di Ana e mette in guardia sul non dire nulla alla ragazza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Julieta

Titolo originale: Julieta - Prima trasmissione: 17 apr 2017

Pol si incontra con Ana alla vecchia chiesa, nell'intento di completare il piano di suo padre prima che sia troppo tardi. Elìas è ancora in prigione e non può contattare suo figlio, ma sorge un problema maggiore: Heredia non è stato in grado di fermare il piano e Julieta è stata rapita da Escalante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Reunion

Titolo originale: El reencuentro - Prima trasmissione: 24 apr 2017

Ana è finalmente libera e si riunisce alla sua famiglia. La copertura mediatica è stata immensa, ma lei si trova in stato catatonico e non reagisce ad alcuno stimolo. Resta impassibile anche quando vede suo padre e non risponde alle domande della polizia. Elìas crede che stia fingendo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - The Guilt Factor

Titolo originale: El factor de la culpabilidad - Prima trasmissione: 1 mag 2017

Le implicazioni del sequestro per Juan Elias e la sua famiglia, le novità e le svolte nel caso di pugnalamento di Alicia e la decisione di Ana sulla questione se assolvere suo zio e suo cugino oppure accusare suo nonno saranno la struttura degli eventi dell'ultimo capitolo di "Sé quién eres", in un finale sorprendente, in cui ogni personaggio mostrerà la sua vera essenza, si risolveranno tutti gli enigmi e tutte le carte verranno scoperte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta