Espandi menu
cerca
Patriot

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Dopo il lancio dell’episodio pilota, avvenuto il 5 novembre 2015, la prima stagione completa ha esordito negli Stati Uniti sulla piattaforma di Amazon Video il 23 febbraio 2017. In Italia, la serie è disponibile nella sua interezza su Amazon Prime Video dal 20 maggio 2017.

Tra i personaggi secondari, compaiono Stephen Tchoo (Marcus Toji), un ingegnere affiancato a John che deve superare un pesante trauma, e Lawrence Lacroix (Gil Bellows), il grande capo della McMillan, che si appoggia a John per fare colpo durante le battute di caccia alle anatre proposte dall’azienda. Il suo interprete Gil Bellows ha anche partecipato alla stesura dell’episodio pilota e compare nelle vesti di produttore esecutivo.

La stagione è composta da dieci episodi, di una durata compresa tra i quaranta e i cinquantacinque minuti.

1x01 - Milwaukee, America

Titolo originale: Milwaukee, America - Prima trasmissione: 3 nov 2015

C'è una nuova missione alle porte per John. Deve farsi assumere come ingegnere alla McMillan, per poi volare in Lussemburgo e consegnare un ingente quantitativo di dollari per aiutare uno dei due candidati al ruolo di nuovo Presidente dell'Iran. Gli ostacoli si presentano fin dal colloquio di lavoro, per un incarico di cui non sa praticamente nulla. In seguito, anche giunto in Lussemburgo, le cose non sembrano affatto destinate a migliorare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - C-19

Titolo originale: C-19 - Prima trasmissione: 23 feb 2017

Per poter partecipare alla nuova trasferta in Lussemburgo della McMillan, John deve riconquistare la fiducia di Leslie. Nel frattempo, la detective Albans indaga sull'omicidio che lo ha coinvolto. Infine, in Iran il candidato conservatore vola nei sondaggi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - La lista di cose da fare di John 18.05.12

Titolo originale: John's To-Do List 5/18/12 - Prima trasmissione: 23 feb 2017

Alice vuole assolutamente rivedere John, ma Tom non può permettere che questo accada. Nel frattempo, John riparte per il Lussemburgo e si trova in mezzo a due fuochi, tra una borsa piena di dollari da recuperare e un discorso da non fallire. Dennis lo aiuta nella programmazione serrata delle cose da fare, ma niente sembra andare come ideato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - La dinamica strutturale del flusso

Titolo originale: The Structural Dynamics of Flow - Prima trasmissione: 23 feb 2017

Leslie si mette d'impegno per cercare di capire qualcosa di più su John. Intanto, si avvicina l'ora dell'interrogatorio della polizia, che vede convocati i membri della McMillan, John compreso. In un momento di difficoltà estrema, John intuisce che potrebbe essere anche l'occasione propizia per recuperare la sua borsa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Il caso contro John Lakeman

Titolo originale: L'Affaire Contre John Lakeman - Prima trasmissione: 23 feb 2017

John è alle strette e deve cercare di guadagnare tempo. Intanto, la detective Albans sta arrivando a Milwaukee con una rogatoria internazionale e, casualmente, conosce Alice, con la quale trascorre del tempo. Mentre per John sembra ormai impossibile procrastinare il tanto temuto interrogatorio, riceve una richiesta incredibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Dick Cheney

Titolo originale: Dick Cheney - Prima trasmissione: 23 feb 2017

Ha luogo l'interrogatorio che vede John torchiato da Agathe. Successivamente, prende il via un week end aziendale, tra battute di caccia e racconti intorno al fuoco. L'occasione è ideale per alcuni confronti a due, tra gli altri tra Leslie e Tom, che cerca disperatamente di aiutare suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta