Espandi menu
cerca
Marvel's Luke Cage

2 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 13 episodi
In streaming
  • Netflix
  • Chili
  • Chili
tutti gli STREAMING

Recensioni stagione 1

La prima stagione di Luke Cage, composta da 13 episodi e diffusa su Netflix dal 30 settembre 2016, racconta il conflitto tra il riluttante supereroe di Harlem e forze criminali e politiche che cercano di prendere il controllo del quartiere, come Cornell Stokes, Mariah Dillard e il misterioso Diamondback. Inoltre Cage è al centro anche delle indagini di Misty Knight e del suo partner Rafael Scarfe. Se la detective vuole vederci chiaro ed è contraria all’idea che la polizia sia affiancata dai vigilantes, il suo collega ha invece posizioni molto diverse.

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Il primo Luke Cage: quello che, arrivando ad Harlem già potenziato e con la pelle antiproiettile, prima prova a viverci confondendosi con la gente del posto e facendo lavori umili, poi diventantando l'eroe che il quartiere aspettava da tempo. Mafiosi, spalleggiati da una politica corrotta, e fratellastri invidiosi diventati dei killer non sfuggono ai suoi pugni, nonostante possa fare ben… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Il primo Luke Cage: quello che, arrivando ad Harlem già potenziato e con la pelle antiproiettile, prima prova a viverci confondendosi con la gente del posto e facendo lavori umili, poi diventantando l'eroe che il quartiere aspettava da tempo. Mafiosi, spalleggiati da una politica corrotta, e fratellastri invidiosi diventati dei killer non sfuggono ai suoi pugni, nonostante possa fare ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti