Espandi menu
cerca
One Mississippi

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di One Mississippi è composta di soli 6 episodi da mezz’ora e racconta l’elaborazione del lutto della madre da parte della protagonista Tig e della sua famiglia, composta dal fratello Remy, dal patrigno Bill e dall’anziano gatto Bonkers. Dal passato della donna scomparsa emerge inoltre un segreto che Tig e Bill devono affrontare. La serie racconta anche le difficoltà amorose di Tig e la ricerca di una compagna da parte del fratello Remy.

Resa disponibile su Amazon Prima a partire dal 9 settembre 2016.

1x01 - Pilota

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 9 set 2016

Tig Notaro fa ritorno al suo paese natale (la cittadina immaginaria di Bay Saint Lucille, nel Mississippi) per assistere la madre Caroline, in fin di vita. La stessa Tig ha dovuto affrontare di recente dei gravi problemi di salute. Tig cerca di riavvicinare il fratello, Remy, e il patrigno Bill, entrambi privi della capacità di affrontare emotivamente il trauma che attraversa la famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Effetti

Titolo originale: Effects - Prima trasmissione: 9 set 2016

Lottando per accettare la morta della madre, Tig non riesce a separarsi dei beni di Caroline e non riuscendo ad uscire di casa, cerca di mandare avanti il suo programma radiofonico dal Mississippi. Nel tentativo di aiutare Tig, Bill la spinge ad indagare su una procedura medica inquietante, ma al contempo stranamente esilarante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta