Espandi menu
cerca
Victoria

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 0-2017
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 8 episodi da 60 minuti ciascuno,  è stata trasmessa in prima visione in Gran Bretagna su ITV dal 27 agosto al 15 ottobre 2017. Viene completata da uno speciale episodio di Natale, trasmesso il 25 dicembre 2017.

In Italia è andata in onda su Laeffe, dal 29 dicembre 2017 al 19 gennaio 2018, mentre lo speciale episodio di Natale è stato trasmesso il 20 gennaio 2018.



2x03 - Trama e ordito

Titolo originale: Warp and Weft - Prima trasmissione: 10 set 2017

Il malcontento sta crescendo nel paese, e dopo aver sentito le suppliche di un tessitore di seta di Spitalfields, Victoria decide che deve porre rimedio. Contrariamente ai consigli di Peel e Albert, attua un piano: un fantastico ballo medievale dove i partecipanti devono indossare costumi in seta di Spitalfields.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - I peccati del padre

Titolo originale: The Sins of the Father - Prima trasmissione: 17 set 2017

La corte reale celebra la nascita del secondo figlio della regina, ma Victoria da sola è infelice, in quanto fatica a legarsi al suo nuovo figlio. Una crisi costringe Albert a tornare a Coburg, separando la coppia per la prima volta dal loro matrimonio. Skerrett compie un errore disastroso, mentre la relazione tra Drummond e Lord Alfred è in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Entente cordiale

Titolo originale: Entente Cordiale - Prima trasmissione: 24 set 2017

Preoccupata dal fatto che l'imminente matrimonio tra il figlio del re francese e la regina di Spagna creerà un'alleanza pericolosa, Victoria salpa per il suo primo viaggio nel tentativo di scoraggiare il monarca.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x08 - Il lusso di avere una coscienza

Titolo originale: The Luxury of Conscience - Prima trasmissione: 15 ott 2017

Albert si lamenta dell'influenza che Lehzen esercita sulla regina e teme che stia mettendo a rischio la salute del loro bambino. Il principe crea senza saperlo problemi anche per Peel, che sta affrontando la battaglia più importante della sua carriera politica mentre prende posizione contro le leggi sul mais.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta