Espandi menu
cerca
Victoria

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2016
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv inglese Victoria è composta di 8 episodi della durata di circa un’ora con l’eccezione del pilot, che occupa uno slot di programmazione di un’ora e mezza.

In onda sul canale britannico ITV dal 28 agosto 2016.

1x01 - Bambola 123

Titolo originale: Doll No 123 - Prima trasmissione: 28 ago 2016

Inghilterra, 1837. All'età di 72 anni, per una malattia al fegato, muore Re Guglielmo IV. Al suo posto sul trono del Regno Unito sale sua nipote, la principessa Alexandrina Victoria di Kent, destinata a regnare per quasi 40 e a segnare un'importantissima epoca della storia d'Inghilterra, che passerà poi ala storia proprio con il nome di era vittoriana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Dame di corte

Titolo originale: Ladies in Waiting - Prima trasmissione: 29 ago 2016

Mentre la popolarità a corte di Lord Melbourne sta scemando, i Tories attendono con ansia il loro trionfo. Lo zio di Victoria, il duca di Cumberland, vede l'opportunità di approfittare della vulnerabilità della giovane regina ed estendere su di lei la sua influenza, stabilendo una sorta di co-reggenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x06 - Il marito della regina

Titolo originale: The Queen's Husband - Prima trasmissione: 25 set 2016

Alberto sente il bisogno di un ruolo maggiore negli affari pubblici e viene coinvolto ne movimento antischiavista. Victoria parla con il Duca di Sussex per far sì che al marito sia concesso maggior rispetto, mentre Skerrett si trova di fronte a un dilemma quando si rende conto che l'unica persona che può salvare la cugina e il figlio da morte certa è l'uomo di cui si fida di meno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta