Espandi menu
cerca
Narcos

3 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La serie è disponibile sulla piattaforma Netflix dal 28 agosto 2015, mentre in Italia la si è potuta vedere dal 22 ottobre dello stesso anno, quando il servizio è regolarmente partito.

Tra le guest d’annata, compare Luis Gnecco nel ruolo di un chimico impegnato con Escobar nel traffico di cocaina; l’attore è protagonista del film Neruda di Pablo Larrain e ha recitato in titoli come No – I giorni dell’arcobaleno e l’italiano La prima luce.

La stagione è costituita di dieci episodi dalla durata media di cinquanta minuti.

1x01 - Discesa

Titolo originale: Descenso - Prima trasmissione: 28 ago 2015

Mentre il traffico di droga di Pablo Escobar estende sempre più i suoi orizzonti, l'agente della Dea Steve Murphy si unisce alla guerra alla droga a Bogotà dopo essersi occupato da tempo di piccoli spacciatori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x06 - Esplosivi

Titolo originale: Explosivos - Prima trasmissione: 28 ago 2015

Javier Peña e Carrillo sono alle costole di Gacha. Nel frattempo, Steve Murphy prova a proteggere Gaviria, il candidato a favore dell'estradizione, da un famigerato assassino legato a Pablo Escobar.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - La Catedral

Titolo originale: La Catedral - Prima trasmissione: 28 ago 2015

La caccia a Pablo Escobar sembra essere terminata dopo che lo stesso ha stretto un accordo con il governo, ma Steve Murphy e Javier Peña non hanno intenzione di arrendersi e hanno già pronto un nuovo piano.
Visto No Commenta
Visto No Commenta