Espandi menu
cerca
Banshee

4 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 3

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Cinemax l’11 gennaio del 2013 ed è approdata in Italia grazie al canale satellitare a pagamento Sky Atlantic che l’ha trasmessa dal 10 aprile del 2014.

Negli Stati Uniti è stata seguita da circa 450 mila telespettatori a episodio.

Gli ultimi due episodi sono diretti da Miguel Sapochnik che nel 2010 aveva realizzato il lungometraggio Repo men con Jude Law e Forest Whitaker.

La prima annata è costituita di dieci episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno.

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
7 stelle

A Banshee si iniziano a tirare le somme.     L’urlo funebre della mitologica creatura si diffonde sempre più rumoroso tra le case, i magazzini e i bar dell’immaginaria cittadina della Pennsylvania; alcuni fili narrativi vengono infatti conclusi in questa stagione pre-finale ed il destino di vari personaggi più o meno fondamentali trova il suo naturale (ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Immorale di Immorale
7 stelle

A Banshee si iniziano a tirare le somme.     L’urlo funebre della mitologica creatura si diffonde sempre più rumoroso tra le case, i magazzini e i bar dell’immaginaria cittadina della Pennsylvania; alcuni fili narrativi vengono infatti conclusi in questa stagione pre-finale ed il destino di vari personaggi più o meno fondamentali trova il suo naturale (ma…

leggi tutto